Imbersago, Lecco · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
Ho ottenuto una medaglia!
1051 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1051 giorni fa
1051 giorni faCiao carissime brides, mi rivolgo a tutte soprattutto alle spose 2024 (come me) perché le sposine di quest'anno sicuramente avranno già dovuto assistere a ciò. A voi è capitato di ricevere, un anno prima, richieste strane, ad esempio: la composizione...
1051 giorni faCiao a tutte, voi pagherete il b&b per amici che vengono da fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Adele
1051 giorni fa
1051 giorni faBuongiorno sposine! Doverosa premessa, so che sono solo sogni e non succederà mai nella realtà, so che sono situazioni assurde ecc. Ma credo la pensiate come me che non sia piacevole svegliarsi col cuore in gola dopo aver sognato di essere nuda all'...
1051 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al sondaggio di Rena
1051 giorni fa
1051 giorni faciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il massimo della finezza.. non so decidermi!! se...
Ho partecipato al post di Simona
1051 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1051 giorni fa
1051 giorni faCiao! Oggi andremo dal fioraio, per confermarlo e per vedere cosa scegliere per allestire la chiesa e fuori. Ci sposeremo in Aprile 2024. So bene che ho una vasta gamma di fiori che posso scegliere, essendo il periodo migliore, ma appunto per questo...
1051 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
1051 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
Ho partecipato al post di Roberta
1051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM