Imbersago, Lecco · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Buon sabato sposine! A 2 settimane della data, sono riuscita a finire il cartellone di benvenuto!!! Cosa ne pensate?
Buongiorno sposine! Doverosa premessa, so che sono solo sogni e non succederà mai nella realtà, so che sono situazioni assurde ecc. Ma credo la pensiate come me che non sia piacevole svegliarsi col...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il...
Perché hai scelto ""?
Ho visto che è molto “di moda” tra i giovani, sposarsi con al seguito 4/6 damigelle adulte. Qualcuno mi spiega il motivo per cui si sceglie di avere o meno le damigelle? Io ero rimasta ai paggetti e...
Ciao! Oggi andremo dal fioraio, per confermarlo e per vedere cosa scegliere per allestire la chiesa e fuori. Ci sposeremo in Aprile 2024. So bene che ho una vasta gamma di fiori che posso scegliere,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ♥️ avrei bisogno di un consiglio Vorrei fare le Partecipazioni da sola… devo per forza abbinare alle partecipazioni anche i table, i menu e tutto il resto ?
Ciao a tutte.. ho una domanda per voi.. ma le bomboniere voi le darete a fine matrimonio quando la gente andrà via o prima della cena/pranzo? Io vorrei darle a fine matrimonio però in molti mi stanno...
Domani avrò la prima prova, voi quante persone e chi avete portato con voi? Io andrò da sola. Vivo all’estero e non ho amiche o parenti vicino, da un lato sono contenta, ho sempre amato far shopping e...
Ragazze dal parrucchiere ho provato dei cerchietti tipo dea greca, bellissimi eh (metto foto), ma prezzi proprio fuori budget 290/300€, hanno applicazioni fatte a mano in ceramica, sono alla ricerca...
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ragazze sono un caos di emozioni. So che è normale, ma volevo sapere chi è nella mia stessa situazione. Cosi per non sentirmi sola😭 Manca cosi poco che qualsiasi cosa mi fa piangere
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Fotografi garanzie ANFM