Bosio, Alessandria · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2480 giorni faRagazze secondo voi è positivo???
Ho creato un post
2655 giorni faBuonasera forumine..sono al terzo ciclo di clomid e oggi.parlando con un'amica mi ha raccontato che è un farmaco che può causare noduli al seno o cisti ovariche e che bisognava fare una mammografia prima dell'inizio della terapia per controllare la...
Ho creato un post
2681 giorni faBuongiorno forumine..secondo voi è possibile ovulare al 9 pm?ho fatto gli stick canadesi stamattina e si sono colorati leggermente...pareri??thanks
Ho creato un post
2700 giorni faBuongiorno forumine...ho bisogno del vostro parere perché è la mia prima prova con i test canadesi...secondo voi questo è un positivo?
Ho creato un post
2939 giorni faBuongiorno ragazze..qualcuna di voi conosce l'ostetrica Julie Delesalle?secondo voi un'ostetrica può seguire u a donna in tutta la gravidanza o ci vuole per forza una ginecologa?🤔🤔🤔
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze sono propio giù di morale..inizio a sentire la classifica irritazione pre ciclo...mancano due giorni ma sto già finendo di sperare...
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze ..sono incappata in questo problema..la paura del parto mi provoca questa situazione e ovviamente la ricerca di un bimbo impossibile..si accettano consigli..a qualcuna di voi è successo?come avete risolto?
Ho creato un post
3331 giorni faDomanda imbarazzante...a qualcuna di voi è capitato di avere dolore durante il rapporto ?stesso dolore di quando si fa il pap test ...
Ho creato un post
3341 giorni faHo una domanda per voi ragazze...il mio ciclo in genere dura almeno sei giorni...questo mese è durato solo tre!non vorrei essere uno di quei casi in cui si aspetta un bambino pur avendo il ciclo!!😊secondo voi è possibile????
Ho creato un post
3433 giorni faScusate ragazze..io prendo l'acido folico da giugno ma ancora niente bimbo..ma secondo voi per quanto tempo si può assumere?
Ho creato un post
3513 giorni faHo una domanda per voi mammine..secondo voi bisogna stare subito attenti a quello che si mangia già da quando so prova o bisogna iniziare a stare attente a gravidanza certa? come bisogna lavare le verdure prima di mangiarle? grazie
Ho creato un post
3521 giorni faDomenica partiremo per il viaggio di nozze e da lì proveremo e inizieremo la ricerca per un bimbo tutto nostro. .io sono felice all'idea di essere mamma..ma dall'altra parte ho un'ansia esserne. .penso già a quando dovrò partorire e ho...
Ho creato un post
3570 giorni faBuonasera ragazze..secondo voi è da inopportuno indossare un abito corto in un matrimonio serale?
Ho creato un post
3581 giorni faDopo un anno di preparativi in men che non si dica il mio matrimonio è passato. .è propio vero che non te ne accorgi neanche. Cosi come è vero che ti porti via una grande emozione. un sentimento nuovo che prima non provavi mondo che ti segna nel...
Ho creato un post
3583 giorni faFinalmente oggi è il mio giorno ..dopo un'anno di preparativi ce l'ho fatta! !per ora sono fasciata da una strana calma apparente..ma forse non ho ancora capito!!hi hi. ..incrociamo le dita sposine
Ho creato un post
3588 giorni faScusate sposine. .io so che lo sposo aspetta la sposa davanti alla chiesa per darle il bouchet. ...e poi???come si va avanti?
Fotografi garanzie ANFM