Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Bosio, Alessandria · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2016

2860giorni 17hh
Lucia
Si o no???
Lucia, Il 3 Luglio 2019 alle 17:22

Ragazze secondo voi è positivo???

Lucia, giovedì 4-Lug-19 46
Lucia
Clomid
Lucia, Il 9 Gennaio 2019 alle 20:57

Buonasera forumine..sono al terzo ciclo di clomid e oggi.parlando con un'amica mi ha raccontato che è un farmaco che può causare noduli al seno o cisti ovariche e che bisognava fare una mammografia...

Arianna, giovedì 10-Gen-19 2
Lucia
Stick canadesi
Lucia, Il 15 Dicembre 2018 alle 12:35

Buongiorno forumine..secondo voi è possibile ovulare al 9 pm?ho fatto gli stick canadesi stamattina e si sono colorati leggermente...pareri??thanks

Valentina, sabato 15-Dic-18 8
Angela
a chi spera che dicembre sia il mese giusto
Angela, Il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

Stefania, domenica 1-Dic-19 1.621
M
Ciclo o no?
Michela, Il 9 Dicembre 2018 alle 17:56

Ciao a tutte future mamme e gia mamme..siamo partiti alla ricerca un bebè..ora il ciclo dovrebbe arrivarmi tra 5 giorni il 14..ma 2 giorni fa ho notato facendo la pipi una macchiolina rosastra sugli...

Michela, lunedì 10-Dic-18 12
Lucia
Test ovulazione positivo
Lucia, Il 26 Novembre 2018 alle 09:43

Buongiorno forumine...ho bisogno del vostro parere perché è la mia prima prova con i test canadesi...secondo voi questo è un positivo?

Lucia, lunedì 26-Nov-18 7
S
Chi come me inizia a considerare di non diventare mai madre
Sara, Il 29 Agosto 2018 alle 09:26

E prova ad abituarsi all’idea di una vita senza figli? Come vi sentite? Ci pensate mai? Come vi vedete in futuro? Attorniati da nipoti (noi ad esempio ne abbiamo 7), dalla compagnia di un cucciolo, in...

Valentina, sabato 22-Set-18 62
E
Particolarmente triste
Eddy, Il 9 Agosto 2018 alle 14:51

Raga,scusate questo post,ma io veramente non so con chi sfogare le mie sensazioni. Questo mese ho fatto la mia prima iui,visto che dopo un post coital test è stato rilevato che nonostante io stia bene...

Lucia, sabato 11-Ago-18 22
F
Vivere con suoceri vicinissimi?
Federica, Il 7 Luglio 2018 alle 19:46

Ragazze ciao. Alcune di voi avranno già letto altri miei post e dei problemi sul dove vivere legati al fatto che abitiamo a 50 km di distanza e io devo assistere mia madre che è paziente oncologica e...

Laura, mercoledì 8-Ago-18 11
🌺federica❤️alessandro🌺
Ragazze vi chiedo un consiglio sul regalo bomboniera per i testimoni ❤️
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 24 Giugno 2018 alle 16:57

Ragazze volevo chiedervi ma per quanto riguarda il regalo/ bomboniera per i testimoni, voi a cosa avevate pensato? 😊😍 grazie a chi mi risponderà ❤️

Stephanie, mercoledì 27-Giu-18 42
Alessandra
Finalmente dopo 9 mesi ce l'ho fatta a beccare la pennuta!!!!
Alessandra, Il 9 Aprile 2018 alle 12:53

Ragazze eccomi quà, finalmente anche io ha dire di avercela fatta, sono stati 9 mesi molto lunghi pieni di ansie e delusioni. Comunque vorrei raccontarvi la mia storia, perché magari potrà essere...

Sabrina, sabato 8-Set-18 113
Lucia
Ostetrica
Lucia, Il 31 Marzo 2018 alle 16:41

Buongiorno ragazze..qualcuna di voi conosce l'ostetrica Julie Delesalle?secondo voi un'ostetrica può seguire u a donna in tutta la gravidanza o ci vuole per forza una ginecologa?🤔🤔🤔

Greta, lunedì 2-Apr-18 14
Federica
Aspiranti di aprile
Federica, Il 13 Marzo 2018 alle 07:59

Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...

Alice, venerdì 27-Apr-18 339
Angela
Positivo, con racconto!
Angela, Il 9 Marzo 2018 alle 11:19

Ragazze, con grande felicità vi annuncio che sono in attesa.. All'11 po non ho resistito e ho fatto un clear blue, aspetto in ansia il risultato e finalmente spunta qualcosa scritto sul display:...

Valentina, martedì 13-Mar-18 38
Veronica💇🏼
Anche questo mese la cicogna non è arrivata 😔
Veronica💇🏼, Il 11 Marzo 2018 alle 14:20

Salve ragazze, come da titolo anche questo mese non è arrivata la cicogna. In questo momento provo un miscuglio di emozioni ma prevale sempre la tristezza! Come posso fare? Perché non riesco a...

Angela, lunedì 12-Mar-18 14
Giorgia
Aspiranti di marzo!! :)
Giorgia, Il 3 Febbraio 2018 alle 16:43

Portiamoci avanti con il lavoro!! Il mese di Febbraio vi ha deluso come un fidanzato distratto il giorno di s. Valentino? Vedrete che il mese di Marzo sarà il nostro! Faremo l'amore come non ci fosse...

Federica, sabato 17-Mar-18 208
Klaudia
Vestito fm vederlo o non vederlo???🤔🤔
Klaudia, Il 9 Febbraio 2018 alle 10:52

Ciao ragazze, ieri mio fm è andato insieme ai suoi genitori e testimoni per scegliere l'abito.. io gli avevo detto dall'inizio che volevo che fosse 1 sorpresa per me e che lo vorrei vedere...

Klaudia, lunedì 12-Feb-18 56
Lucia
Sconforto
Lucia, Il 6 Settembre 2017 alle 12:10

Ragazze sono propio giù di morale..inizio a sentire la classifica irritazione pre ciclo...mancano due giorni ma sto già finendo di sperare...

Lucia, mercoledì 6-Set-17 8
Carlotta
Un menù Siciliano!
Carlotta, Il 4 Settembre 2017 alle 16:06

Buongiorno sposine, siccome il nostro matrimonio avra' come tema il Piemonte e la Sicilia (origine del mio fidanzato) , pensavamo di unire queste due culture anche nel menu' del matrimonio. Per caso...

Barbara, lunedì 4-Set-17 11
Nancy
Finalmente sposati ♡
Nancy, Il 25 Luglio 2017 alle 09:02

Che dire in poche parole per descrivere il giorno del nostro SÌ. . FANTASTICO ♡ Una serata meravigliosa dopo 25 giorni riceviamo complimenti per tutto ... da rivivere 1000 volteeee.. Macchina :...

Kamila, mercoledì 26-Lug-17 33
Amelia
Ecco il nostro trailer
Amelia, Il 15 Giugno 2017 alle 16:04

Ragazze questo è il nostro giorno indimenticabile e lo condivido con voi, perchè anche grazie a vostri consigli il mio si è stato un successo. Ringrazio i fotografi De Luzio poi, per aver reso...

Amelia, lunedì 10-Lug-17 289
Francesca
Qualche sposa che abiterà con suocera?
Francesca, Il 7 Giugno 2017 alle 14:51

Ciao ragazzeeee noi stiamo x sposarci (tra un anno) e non trovando casa abbiamo deciso di convivere con mia suocera...una mamma a tutti gli effetti....Qualcuna come me?

Kirby, giovedì 13-Lug-17 105
E
Domandina per le già sposate....
Emanuela, Il 3 Giugno 2017 alle 13:46

Buongiorno bellezze...Noi future sposine credo che a volte ci facciamo prendere dalle entusiasmo e magari spendiamo tanto in cose anche poco importanti.....per voi invece che avete già trascorso il...

Lucrezia, giovedì 8-Giu-17 18
Giada
Il nostro 13 maggio....
Giada, Il 28 Maggio 2017 alle 05:54

Ecco alcune foto amatoriali e Non... peccato che quel giorno sia volato!!!!godetevi ogni istante!!!!!!

Lucy, lunedì 29-Mag-17 39
G
Gli abiti da sposa delle sposine del 2016
Gloria, Il 27 Aprile 2017 alle 18:28

Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?

Isabella, venerdì 12-Mag-17 120
Lucia
Vaginismo
Lucia, Il 21 Aprile 2017 alle 19:54

Ragazze ..sono incappata in questo problema..la paura del parto mi provoca questa situazione e ovviamente la ricerca di un bimbo impossibile..si accettano consigli..a qualcuna di voi è successo?come...

Lucia, domenica 23-Apr-17 10

Gruppi generali

Ispirazione