Imola, Bologna · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1385 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1385 giorni fa
1385 giorni faCiao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque elegante ✨ Ho trovato queste 4 opzioni, quale...
Ho partecipato al post di Sarah
1386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1386 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1386 giorni fa
1386 giorni faCiao belle!!allora il mio ragazzo ha ordinato le fedi , per lui l'ha presa in argento( lui non la vuole mettere al dito perché li ha fastidio e non li interessa ) mentre per me in oro bianco. Siamo stati criticati molto , ma noi sta bene così ....
Ho ottenuto una medaglia!
1386 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1386 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1386 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1386 giorni fa
1386 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
Ho partecipato al post di Tatiana
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Scarlett
1386 giorni fa
1386 giorni faFinalmente oggi ho trovato le mie scarpe...ero molto indecisa sull'altezza e colore...ora le ho prese, tra una settimana avrò la prova abito,spero possano star bene..diversamente potrò cambiarle. Che dite? Promosse o bocciate?Tacco 10.5
Fotografi garanzie ANFM