Firenze, Firenze · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazya
1031 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1031 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1031 giorni fa
Ciao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1031 giorni fa
1031 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
1031 giorni faQuale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Ho ottenuto una medaglia!
1031 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1031 giorni fa
1031 giorni faCiao a tutt*! Faccio un piccolo sunto delle puntate precedenti: indecisa su sandali o scarpe chiuse ho optato x scarpe chiuse in quanto più adatte al tipo di abito, di chiuso non trovavo niente che non fosse a punta, l'unica cosa che ho trovato erano...
Ho partecipato al post di Martina
1031 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1031 giorni fa
1031 giorni faSto cercando di trovare la cosa più funzionale, ma non è facile, non ci sono regole precise ma secondo me L ordine potrebbe essere: - ballo sposi (bs) - ballo papà (bp)- taglio torta (tt)- lancio bouquet (lb)
Ho ottenuto una medaglia!
1031 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pan
1031 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
1031 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM