Firenze, Firenze · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
16Buonasera community, sapete a che ora va il fotografo a casa dello sposo e poi della sposa? Ci metterà 1 ora a persona?
Quale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Faccio un piccolo sunto delle puntate precedenti: indecisa su sandali o scarpe chiuse ho optato x scarpe chiuse in quanto più adatte al tipo di abito, di chiuso non trovavo niente che...
Perché hai scelto ""?
Sto cercando di trovare la cosa più funzionale, ma non è facile, non ci sono regole precise ma secondo me L ordine potrebbe essere: - ballo sposi (bs) - ballo papà (bp)- taglio torta (tt)- lancio...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, che tipo di bomboniera o porta confetti date a chi non viene? Se acquistate online, mi date qualche consiglio?
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Ciao ragazze.. da anni combatto con i miei kg di troppo. Circa una decina. Rimasti da dopo gravidanze e dal fatto che amo mangiare!!! 😂😂😂😂 ce la farò a perderli?????????? Mi sposo tra un anno. Dai, ho...
Avete voglia di condividere i vostri tavoli sposi e torta? Ho bisogno di idee ☺️ non avremo fiori se non i centro tavola che saranno un vaso di vetro basso con un mazzo di fiori fatto con nebbiolina e...
Io non so se lo farò, voi lo avete fatto? E se si cosa avete programmato?
Sposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono un caos di emozioni. So che è normale, ma volevo sapere chi è nella mia stessa situazione. Cosi per non sentirmi sola😭 Manca cosi poco che qualsiasi cosa mi fa piangere
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Fotografi garanzie ANFM