Genova, Genova · Da Agosto 2022
- Super Sposa
- 2.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
792 giorni faChi come noi ha scelto questa data per convolare a nozze non è stato proprio fortunato con il meteo, ma comunque di quel giorno rimane un ricordo meraviglioso pieno di Amore 🧡 Buon anniversario amore mio 😍
Ho creato un post
1025 giorni faUna bellissima sorpresa ♥️
Ho creato un post
1034 giorni faQuanti di voi si sono sposati come noi sotto la pioggia ? 😍 . Non lo avrei mai detto invece ha regalato un’atmosfera unica e romantica 🥰 Fateci sapere la vostra esperienza 🤗
Ho creato un post
1096 giorni faL’emozione di riguardare gli scatti 🫶🏻
Ho creato un post
1097 giorni faUna giornata indimenticabile, la ricorderò sempre con allegria e molta gioia , siamo circondati da persone meravigliose che ci hanno sostenuto e aiutato in tutto e per tutto.
Ho creato un sondaggio
1103 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Ho creato un post
1127 giorni fa1 mese da Marito e Moglie ♥️
Ho creato un post
1137 giorni faSi conclude qui il nostro viaggio di nozze nel nord d’Europa , dal ritorno dei fiordi norvegesi abbiamo fatto tappa anche nelle capitali, Copenaghen, Tallinn, Helsinki, Stoccolma . Una bellissima esperienza che consiglio a tutti 😍 Qui qualche foto...
Ho creato un post
1145 giorni faUn’esperienza unica nel suo genere. Permette di vedere da vicino degli spettacoli naturalistici ,forse i più belli al mondo . Maggio e giugno sono perfetti per goderti l’incredibile periodo delle notti bianche , quando il sole non tramonta neanche la...
Ho creato un post
1148 giorni faLuna di miele in Norvegia 🇳🇴
Ho creato un post
1151 giorni faAmo le foto perché ti riportano sul momento stesso in cui vengono scattate , suscitando le stesse emozioni vissute . Felici ♥️
Ho creato un post
1156 giorni faIl giorno più bello della nostra vita nonostante tutto
Ho creato un post
1159 giorni fanon sarà come lo immaginavo, forse meglio. -1 ♥️🔥☔️
Ho creato un post
1167 giorni faFinalmente marito e moglie ♥️
Ho creato un post
1168 giorni fa-10 giorni al nostro si 😍 Chi come me ? Per quanto noi in 7 mesi abbiamo fatto tutto, il tempo sembrava non passare mai , tutto d’un tratto eccoci qui con le prime farfalle allo stomaco , le prime ansie da meteo e il non vedere l’ora che tutto accada...
Ho creato un post
1174 giorni faAbbiamo scelto come bomboniere una cosa che possa suscitare curiosità a chi la riceve, così come succede a noi quando riceviamo il biscotto della fortuna, non vediamo l’ora di scartare il biglietto e leggerne il contenuto 😍 . Ci siamo immaginati...
Fotografi garanzie ANFM