Genova, Genova · Da Agosto 2022
- Super Sposa
- 2.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
792 giorni fa
Chi come noi ha scelto questa data per convolare a nozze non è stato proprio fortunato con il meteo, ma comunque di quel giorno rimane un ricordo meraviglioso pieno di Amore 🧡 Buon anniversario amore mio 😍
1025 giorni fa
1034 giorni fa
Quanti di voi si sono sposati come noi sotto la pioggia ? 😍 . Non lo avrei mai detto invece ha regalato un’atmosfera unica e romantica 🥰 Fateci sapere la vostra esperienza 🤗
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1041 giorni fa
Ragazze, Sono troppo depressa 🥹😓 C'è stato il sole tutta la settimana, e proprio a 3 giorni dal matrimonio... inizia a piovere 😭 ma si può essere più sfortunati.Avevo scelto la location solo perché si poteva mangiare all' aperto ... Temo davvero che...
Ho caricato una foto nel post di Connie
1074 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e proprio matrimonio. Noi faremo tutto il giorno...
1096 giorni fa
1097 giorni fa
Una giornata indimenticabile, la ricorderò sempre con allegria e molta gioia , siamo circondati da persone meravigliose che ci hanno sostenuto e aiutato in tutto e per tutto.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1102 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1126 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto? Mettete foto Noi visto che abbiamo un matrimonio a tema scozzese (colori viola e bianco con tema tartan) abbiamo fatto una tazza realizzata da noi (il design) in tema con il matrimonio: tartan viola con simbolo...
1127 giorni fa
1137 giorni fa
Si conclude qui il nostro viaggio di nozze nel nord d’Europa , dal ritorno dei fiordi norvegesi abbiamo fatto tappa anche nelle capitali, Copenaghen, Tallinn, Helsinki, Stoccolma . Una bellissima esperienza che consiglio a tutti 😍 Qui qualche foto...
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1141 giorni fa
1145 giorni fa
Un’esperienza unica nel suo genere. Permette di vedere da vicino degli spettacoli naturalistici ,forse i più belli al mondo . Maggio e giugno sono perfetti per goderti l’incredibile periodo delle notti bianche , quando il sole non tramonta neanche la...
1148 giorni fa
1151 giorni fa
Amo le foto perché ti riportano sul momento stesso in cui vengono scattate , suscitando le stesse emozioni vissute . Felici ♥️
Fotografi garanzie ANFM