Genova, Genova · Da Agosto 2022
- Super Sposa
- 2.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Chi come noi ha scelto questa data per convolare a nozze non è stato proprio fortunato con il meteo, ma comunque di quel giorno rimane un ricordo meraviglioso pieno di Amore 🧡 Buon anniversario amore...
Quanti di voi si sono sposati come noi sotto la pioggia ? 😍 . Non lo avrei mai detto invece ha regalato un’atmosfera unica e romantica 🥰 Fateci sapere la vostra esperienza 🤗
Ragazze, Sono troppo depressa 🥹😓 C'è stato il sole tutta la settimana, e proprio a 3 giorni dal matrimonio... inizia a piovere 😭 ma si può essere più sfortunati.Avevo scelto la location solo perché si...
Un’esperienza unica nel suo genere. Permette di vedere da vicino degli spettacoli naturalistici ,forse i più belli al mondo . Maggio e giugno sono perfetti per goderti l’incredibile periodo delle...
Quante di voi hanno portato la piastra su nave Msc? Grazie!!
Buongiorno sposine... x chi ha fatto la crocera con Costa, come ha risolto il problema phon e piastra? ho letto nel loro contratto che non si possono portare.. e avendo i capelli ribelli non ho idea...
Panico del last minute: e se la giarrettiera scende proprio durante la cerimonia??? Le giarrettiere sono taglia unica e io ho una coscia snella, per cui non è ben salda. Certo non dà fastidio ma ho il...
Ciao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto la lista nozze in agenzia di viaggi..se qualcuna ha fatto così mi saprebbe spiegare come funziona? La gente ovviamente versa i soldi...
Ciao😍che intrattenimenti,"giochi"scegliete al vostro matrimonio?
Ciao a tutte, faremo viaggio di nozze ad agosto 2024, ci sposeremo a maggio, ancora non abbiamo prenotato però purtroppo non possiamo prendere l’aereo perché il mio FM non può. Per cercare di andare...
Una giornata indimenticabile, la ricorderò sempre con allegria e molta gioia , siamo circondati da persone meravigliose che ci hanno sostenuto e aiutato in tutto e per tutto.
Ciao a tutte …molte perplessità al riguardo. Secondo voi è possibile rimanere incinta durante le mestruazioni con rapporto completo ? È davvero così sicuro come anticoncezionale ? Baci
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Premetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze c’è qualcuno che si è sposata a dicembre? Vorrei sposarmi in questo periodo Fatemi sapere pro e non Grazieee
Ciao a tutte stiamo valutando e pensiamo di fare musica dal vivo all'aperitivo e poi djset per la feste! Voi come farete? Misto o tutto djset / tutta musica dal vivo? Avete consigli?
Posso sapere quanto avete speso alla fine per il vostro matrimonio comprensivo di tutto? E se c'è qualcuno che si è tenuto in piccolo (quindi matrimonio con pochi invitati) è un plus. Grazie
Ciao a tutte ragazze, il nostro matrimonio si sta avvicinando e pochi giorni fa un amico del mio fm lo ha chiamato chiedendo se potevo dare il bouquet alla sua ragazza (invece di fare il classico...
Ciao! Ci piacerebbe fare una crociera nel Mediterraneo. Qualcuno di voi l' ha già fatta? Come vi siete trovati ? Che città avete visitato ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, venerdì ci sposiamo e stiamo controllando il meteo da brutto! Per me è partita una forte ansia perché vuol dire spostare il rito al chiuso in comune ed non era quello che avevo in...
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
🤔🤔🤔🤔 Tavolo degli sposi con testimoni o senza?
Altra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora alla voce del budget "decorazioni floreali" Quanto spenderai in totale per gli allestimenti floreali? Vota e specifica la cifra (e cosa comprende) nei commenti👇 *** Continua con 👉Look:...
Nel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM