Genova, Genova · Da Agosto 2022
- Super Sposa
- 2.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
792 giorni fa
Ho creato un post
792 giorni faChi come noi ha scelto questa data per convolare a nozze non è stato proprio fortunato con il meteo, ma comunque di quel giorno rimane un ricordo meraviglioso pieno di Amore 🧡 Buon anniversario amore mio 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1021 giorni faCiao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa nn abbiamo neanche festeggiato perché è stato un...
1025 giorni faBuongiorno community ❤️ come state? Stamattina vorrei proporvi qualche idea per i portafedi, dal classico all’originale.. e parlare con voi delle possibili scelte da fare per il grande giorno.. E voi, tra questi, quale preferite? Quale avete scelto...
Ho creato un post
1025 giorni faUna bellissima sorpresa ♥️
1025 giorni faCiao ragazze, Oggi voglio proporvi un sondaggio sui centrotavola... Come saranno i vostri? Per chi si è già sposata come li avete fatti? Io sono indecisa su questi due... Attendo foto e consigli😊🥰
1027 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
1027 giorni faCiao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
1027 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
1028 giorni faMancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non ho trovato la giusta soluzione abitativa 😩 sto per avere un crollo nervoso!
1028 giorni faCiao sposi! Vorrei conoscere il vostro parere! Non ho comprato la giarrettiera perché non è una cosa che fa per me e mi piacerebbe rendere questa tradizione più aperta a tutti, voi che dite?
1029 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
1031 giorni fa
1032 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Fotografi garanzie ANFM