Genova, Genova · Da Agosto 2022
- Super Sposa
- 2.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Chi come noi ha scelto questa data per convolare a nozze non è stato proprio fortunato con il meteo, ma comunque di quel giorno rimane un ricordo meraviglioso pieno di Amore 🧡 Buon anniversario amore...

Quanti di voi si sono sposati come noi sotto la pioggia ? 😍 . Non lo avrei mai detto invece ha regalato un’atmosfera unica e romantica 🥰 Fateci sapere la vostra esperienza 🤗

Un’esperienza unica nel suo genere. Permette di vedere da vicino degli spettacoli naturalistici ,forse i più belli al mondo . Maggio e giugno sono perfetti per goderti l’incredibile periodo delle...

Premetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Perché hai scelto ""?

Una giornata indimenticabile, la ricorderò sempre con allegria e molta gioia , siamo circondati da persone meravigliose che ci hanno sostenuto e aiutato in tutto e per tutto.

L’emozione di riguardare gli scatti 🫶🏻

1 mese da Marito e Moglie ♥️

Si conclude qui il nostro viaggio di nozze nel nord d’Europa , dal ritorno dei fiordi norvegesi abbiamo fatto tappa anche nelle capitali, Copenaghen, Tallinn, Helsinki, Stoccolma . Una bellissima...

Luna di miele in Norvegia 🇳🇴

Amo le foto perché ti riportano sul momento stesso in cui vengono scattate , suscitando le stesse emozioni vissute . Felici ♥️

Il giorno più bello della nostra vita nonostante tutto

non sarà come lo immaginavo, forse meglio. -1 ♥️🔥☔️

-10 giorni al nostro si 😍 Chi come me ? Per quanto noi in 7 mesi abbiamo fatto tutto, il tempo sembrava non passare mai , tutto d’un tratto eccoci qui con le prime farfalle allo stomaco , le prime...

Che si tratti di un disegno geometrico astratto, dell’iniziale di una persona a te cara o di una frase di una canzone che ti ha segnato profondamente, poco importa: farsi incidere con l’inchiostro...
Perché hai scelto ""?

Abbiamo scelto come bomboniere una cosa che possa suscitare curiosità a chi la riceve, così come succede a noi quando riceviamo il biscotto della fortuna, non vediamo l’ora di scartare il biglietto e...

Grazie alle mie amiche per questo week and favoloso 😍

A 20 giorni dal matrimonio oggi ho fatto la prova acconciatura, la parrucchiera è una mia carissima amica abbiamo lavorato insieme tanti anni e per me è un vero piacere e onore farmi pettinare da lei...

Pubblicazioni fatte 😁 Il primo vero passo , oggi forse ci siamo resi davvero conto per la prima volta che ci stiamo per sposare 😃 manca poco più di un mese e l’ansia, l’adrenalina iniziano a farsi...

Nessuno meglio di lei poteva avere questo ruolo in un momento così speciale , Mia sorella, la mia complice, la mia testimone ♥️✨

Non esiste un trucco "ideale" da sposa. Esiste il "proprio" trucco da sposa, che oltre a correggere eventuali imperfezioni, valorizzare il viso ed avere un ottimo risultato fotografico, dovrà...

Qualcuno ha mai fatto la crociera sui fiordi? Se si com’è Stato? Lo rifareste? Magari in altro modo ?
Perché hai scelto ""?

Qualcun altro è in crisi quanto me per via del passaporto ? Conoscete qualche scorciatoia per farlo avere ? È un delirio, non si trovano appuntamenti !!!

Ciao a tutti … dubbio del giorno…😅 sapete se le fedi bisogna averle anche in comune il giorno del matrimonio? O solo il giorno del rito simbolico?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti , oggi mi assale un altro dubbio, mi sposo il 20 maggio in provincia di Alessandria, fino a ieri pensavamo di fare il rito civile simbolico in pieno pomeriggio per poi far festa la...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti…. Vorremmo organizzare il nostro viaggio di nozze in completa autonomia senza affidarci all’agenzia. Abbiamo solo 10 giorni in quanto avremmo desiderio di visitare solo New York ....