Vai ai contenuti principali
Lolly
Lolly

Caramagna Piemonte, Cuneo · Da Settembre 2014

Una casinista irrecuperabile e testarda. Una di quelle che negherà a vita di essere romantiche e che magari dopo quest'affermazione rutta... ma che... Visualizza altro

Una casinista irrecuperabile e testarda. Una di quelle che negherà a vita di essere romantiche e che magari dopo quest'affermazione rutta... ma che inspiegabilmente piange persino se alla tele trasmettono Marzio che lascia Sailor Moon (tanto per intenderci).

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3926giorni 3hh

Santina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4072 giorni fa

Per andare alle fiere e un po' difficile perché lui lavora da lunedì alla domenica dalle 7:00 alle 20:00 purtroppo o per fortuna essendo che c'è questa crisi.. Cmq non abbatterti perché se no è la fine.. E se le cose si possono superare forza ke c'è la fai :)

4072 giorni fa

A si? Mi dispiace spero nulla di grave e si possa risolvere.. Io niente ancora, questa settimana andrò per confermare la chiesa e poi vedremo quando il mio fm e pronto per andare a giarare per location e fotografo che sono le cose più importanti..

4072 giorni fa

Ciao buona domenica.. Come procedono i tuoi preparativi?

4080 giorni fa

Io ho la paura che poi devo fare tutto in fretta,io sono un tipo precisa e voglio almeno vorrei tutto perfetto :-) ho un ansia ora figuriamoci appena entrerà il 2016

4080 giorni fa

Non so se ti arrivano Risp da qua.. O devo Risp nella tua bacheca??

4080 giorni fa

Ho capito..lo spero x te :-) ti sposi quest anno allora?? Io ho tempo però il mio fm e molto comodista cioè è tranquillo perché per lui c'è tempo abbastanza non sapendo che vola il tempo e i posti dove organizzare tutto poi possono essere occupati

4080 giorni fa

Ciao piacere di conoscerti :-) i miei preparativi sono a niente entro fine febbraio confermo la data e inizio a bloccare le mie cose cioè trucco parrucco e vado x l abito.. Tu invece?

Gruppi generali

Ispirazione