Caramagna Piemonte, Cuneo · Da Settembre 2014
Una casinista irrecuperabile e testarda. Una di quelle che negherà a vita di essere romantiche e che magari dopo quest'affermazione rutta... ma che... Visualizza altro
Una casinista irrecuperabile e testarda. Una di quelle che negherà a vita di essere romantiche e che magari dopo quest'affermazione rutta... ma che inspiegabilmente piange persino se alla tele trasmettono Marzio che lascia Sailor Moon (tanto per intenderci).
- Sposa Precisa
- 912 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4069 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio a tutte quante!! Dovrei inizare a farmi un idea sul bouquet che sceglierò per il giorno delle mie nozze... ho scovato sul web le foto di questi tre e devo dire che li adoro veramente tanto, soprattutto il primo! considerando...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4069 giorni fa
Ciao a tutte, Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma la scelta è veramente complessa. A me piacerebbe un tappo da champagne, vorrei qualcosa di utile e che non sia banale Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4071 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Lolly
4135 giorni fa
Non vedevo l'ora che fossero pronti e finalmente potrò consegnarli per natale alla fine ho optato per farmeli fare
4135 giorni fa
Buon inizio settimana a tutte stavolta volevo proporvi un'altra bomboniera che secondo me è fantastica. Ho trovato un compromesso salato al punto giusto con un'azienda che si occupa di reciclare e di rivendere e modellare i vinili. Che ne dite,...
4141 giorni fa
Se doveste scegliere 2 vestiti, uno lungo e l'altro corto, quali scegliereste? 1 . 2 3. 4. 5. __________________________________ 6. 7. 8. 9.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4141 giorni fa
Sono sempre alla ricerca di scarpe blu e sbirciando sul sito di yoox ho trovato queste... che ne dite ??? :$
4141 giorni fa
Non so quanti topic ho aperto sulle bomboniere ma sicuramente dopo questa ne scriverò altre Che ne dite di questo orologio da parete fatto con bottiglia di vetro schiacciata (ci rappresenterebbe perché siamo ciuccatoni) ovviamente ce ne sono...
4141 giorni fa
Ciaooo a tutte beh diciamo che mi sono spremuta decisamente tanto cercando su internet qualcosa di particolare e in tema... perché non in tema, ho trovato a bizzeffe che potrebbero andar bene però rimango sempre dell'idea che dev'essere qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Idaa
4185 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM