Caramagna Piemonte, Cuneo · Da Settembre 2014
Una casinista irrecuperabile e testarda. Una di quelle che negherà a vita di essere romantiche e che magari dopo quest'affermazione rutta... ma che... Visualizza altro
Una casinista irrecuperabile e testarda. Una di quelle che negherà a vita di essere romantiche e che magari dopo quest'affermazione rutta... ma che inspiegabilmente piange persino se alla tele trasmettono Marzio che lascia Sailor Moon (tanto per intenderci).
- Sposa Precisa
- 912 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3984 giorni faQualcuno conosce qualche pasticceria che faccia queste benedette torte sia belle che buone a Torino? Ne ho girati un po' e son rimasta molto delusa... o per il lato 'estetico' o per il sapore.
Ho creato un post
4080 giorni faPer non farla troppo troppo lunga che poi mi perdo in mille commenti: Matrimonio civile -> rito simbolico direttamente alla location all'aperto se c'è bel tempo o comunque sotto un grande gazebo se piove. Abbiamo preso una band di 6 elementi...
Ho creato un post
4080 giorni faIl mio uomo ha delle bellissime mani.. lunghe, magre, unghie sempre curate... perfette insomma. Anzi, fin troppo. Infatti gli fanno sempre i complimenti... Poi vedono le mie e zittiscono tutti .-. Mi son sentita in imbarazzo pure quando siamo andati...
Ho creato un post
4135 giorni faNon vedevo l'ora che fossero pronti e finalmente potrò consegnarli per natale alla fine ho optato per farmeli fare
Ho creato un post
4135 giorni faBuon inizio settimana a tutte stavolta volevo proporvi un'altra bomboniera che secondo me è fantastica. Ho trovato un compromesso salato al punto giusto con un'azienda che si occupa di reciclare e di rivendere e modellare i vinili. Che ne dite,...
Ho creato un post
4141 giorni faSe doveste scegliere 2 vestiti, uno lungo e l'altro corto, quali scegliereste? 1 . 2 3. 4. 5. __________________________________ 6. 7. 8. 9.
Ho creato un post
4141 giorni faNon so quanti topic ho aperto sulle bomboniere ma sicuramente dopo questa ne scriverò altre Che ne dite di questo orologio da parete fatto con bottiglia di vetro schiacciata (ci rappresenterebbe perché siamo ciuccatoni) ovviamente ce ne sono vari......
Ho creato un post
4141 giorni faCiaooo a tutte beh diciamo che mi sono spremuta decisamente tanto cercando su internet qualcosa di particolare e in tema... perché non in tema, ho trovato a bizzeffe che potrebbero andar bene però rimango sempre dell'idea che dev'essere qualcosa...
Ho creato un post
4151 giorni faCiao a tutte Io sono in crisi per le bomboniere.. viste a centinaia ma non me ne piace nemmeno una... Le trovo tutte inutili. Stavo pensando invece a una soluzione come i gratta vinci per ogni invitato.. Che dite, sarebbe apprezzata una cosa simile ?...
Ho creato un post
4169 giorni faCiao a tutti! Sono stressatissima perché ho il compito di unire 2 culture non proprio identiche (il mio fm è italiano e io sono albanese). Entrambe le mamme ci consigliano e si preoccupano che vengano rispettate le regole dei reciproci paesi ma non...
Ho creato un post
4184 giorni faIo mi trovo a pagare 1200 per 6 elementi voce, basso, batteria, pianoforte, chitarra e sax e suoneranno live durante l'aperitivo(25 canzoni tipo), ingresso nel ristorante,primo ballo con genitori e dopo il nostro, altro ballo romantico + taglio...
Ho creato un post
4185 giorni faIl nostro sarà un matrimonio con cerimonia civile all'americana e per la musica abbiamo scelto una band che suonerà durante l'aperitivo, durante il taglio della torta e subito dopo farà un concertone con della musica rock 'n' roll. Il pranzo scelto...
Ho creato un post
4188 giorni faConoscete qualche sito o posto dove posso trovare dei bei calici a torino? Odio le cose troppo 'sobrie' e sto trovando praticamente nulla qui in italia
Ho creato un post
4209 giorni faIo convivo da quasi 3 anni con il mio compagno e vorremmo arrivare insieme sulla sua macchina dei suoi sogni ( una buick del '48)... Sinceramente non ci vedo nulla di male e dubito che a mio padre possa veramente interessare perché non ama stare al...
Fotografi garanzie ANFM