Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1162 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa come me a settembre, a che punto siete con i preparativi? L’agitazione inizia a sentirsi 😱 e la paura soprattutto di dimenticarsi qualcosa è sempre presente!
Ho creato un post
1310 giorni faRagazze/i avete qualche idea per l’intrattenimento degli invitati?? Per cosa opterete voi? Noi vorremmo scegliere qualcosa in modo da non far diventare il matrimonio una festa tipo “villaggio turistico” 😂, ma non ne abbiamo la più pallida idea 😅😅...
Ho creato un post
1312 giorni faRagazze ciao! Secondo voi, qual è la durata ottimale di un ricevimento fatto a pranzo?? Ancora noi non sappiamo se faremo pranzo o cena, perché dipende molto dagli orari in cui il comune effettua le celebrazioni… nel nostro comune fanno solo le...
Ho creato un sondaggio
1321 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
Ho creato un post
1331 giorni faCiao a tutte! Il mio fidanzato ed io ci sposeremo il 2 settembre 2023, e per il momento abbiamo fermato solo la location😊 Siccome avremmo intenzione di sposarci in comune, quanto tempo prima consigliate di prenotare anche quello?Ho letto su internet...
Fotografi garanzie ANFM