Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Sposine di settembre ci siete ??😻 manca davvero pochissimo al nostro mese 🥹😍 Quanti giorni vi mancano al grande giorno ?👰🏻♀️🤵🏻♂️ Noi siamo a -28 😍🤩
Perché hai scelto ""?

Voi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
Perché hai scelto ""?

E siamo a meno 99 🎉🥳 quanti come noi?
Perché hai scelto ""?

Buonasera ragazze... chi di voi usufruirà del congedo matrimoniale dopo i 30 giorni successivi del matrimonio? A lavoro vi hanno dato problemi?? Io mi sposo l ' 8 ottobre 2023 e ho chiesto il congedo...

Ciao a tutti volevamo sapere se vi piace il nostro tableau fatto in casa o se secondo voi c’è da modificare qualcosa grazie mille. La lista tavoli è fatta al volo solo per prova 😅😅😅🫣🫣 Come vedete Tema...

Ci sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa...
Perché hai scelto ""?
Sono confusa se fare i nomi ai tavoli...mi é capitato che un invitato mi ha detto nn mettermi con...es tavolo parenti
Perché hai scelto ""?

Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???

Ciao a tutte una domanda voi per le foto prematrimoniale come ci siete vestiti normali o eleganti 🤔
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?

Ciao ragazze, voi cosa avete preso come intimo da mettere sotto il vestito? In atelier mi avevano fatto provare una guepiere color carne ma il costo è un po' eccessivo.Ho guardato anche sugli store...

Ciao a tutte ragazze/i, mancano 6 mesi e qualche giorno alle nozze e vorrei un consiglio da voi per quanto riguarda i preparativi con la location. Con il titolare e la wp mi incontrai a inizio ottobre...

Spose! Avete già scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **

Ciao ragazze! Chi si sposa come me a settembre, a che punto siete con i preparativi? L’agitazione inizia a sentirsi 😱 e la paura soprattutto di dimenticarsi qualcosa è sempre presente!

Altra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...

Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...

Ragazze/i avete qualche idea per l’intrattenimento degli invitati?? Per cosa opterete voi? Noi vorremmo scegliere qualcosa in modo da non far diventare il matrimonio una festa tipo “villaggio...

Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?

Sposini! Stanno andando di moda pure i fiori finti, ma secondo voi quali fanno poi scena? *** Vai al post successivo 👉 Musica matrimonio - primo ballo

Ragazze ciao! Secondo voi, qual è la durata ottimale di un ricevimento fatto a pranzo?? Ancora noi non sappiamo se faremo pranzo o cena, perché dipende molto dagli orari in cui il comune effettua le...

Ciao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
Perché hai scelto ""?

Buona sera ragazze qualcuno fa la cerimonia civile?

Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
Perché hai scelto ""?

Ecco a te 5 domande per scegliere il tuo abito da sposa. Innanzitutto parliamo del colore. 😍 Bianco o colorato? *** Vai al post successivo👉Velo: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Adriana Alier - HERA -...

Chi di voi si sposa a settembre??? Avete scelto una location al chiuso o al coperto????
Perché hai scelto ""?

Siamo alla fine del nostro test sul viaggio di nozze 💖 Quanto durerà la tua honeymoon? Più o meno di due settimane? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Quanto è importante per te? 📸 Paola Di...