Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Abituale Settembre 2023 Alessandria

Preparativi per Settembre 2023

Mara, il 12 Febbraio 2023 alle 10:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 21
Ciao ragazze! Chi si sposa come me a settembre, a che punto siete con i preparativi?
L’agitazione inizia a sentirsi 😱 e la paura soprattutto di dimenticarsi qualcosa è sempre presente!

21 Risposte

Ultime attività da Elena, il 13 Febbraio 2023 alle 10:42
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me viene l ansia leggendo questo gruppo! Sono tutte super organizzate, io un po' meno 😅
    Se fai le cose fatte giuste senza farti prendere dall' ansia vedrai che riuscirai sicuramente in tutto! Sai già chi prendere o invece devi ancora cercare??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! 😁 A me dicono tutti che ho tempo e che non devo farmi prendere dall'ansia, ma leggendo questo post mi rendo conto di essere parecchio indietro rispetto alle altre! Non ho ancora bloccato musica e truccatrice 🥲
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo Smiley heart
    Noi ci sposiamo il 08/09/23 , e abbiamo terminato tutto
    Abbiamo deciso di sposarci a natale e iniziato i preparativi poco dopo le feste, abbiamo terminato tutto la settimana scorsa.
    L'unica cosa che resta è prenotare la promessa in chiesa, cosa che faremo a breve.Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha noi con gli abiti siamo nei tempi direi! Il problema sono le partecipazioni!! Teniamoci in contatto, magari ci possiamo aiutare 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso nome, la stessa data e siamo anche allo stesso punto dell'organizzazione! 😂😂😂 Anzi io forse un pochino più indietro dato che lo sposo non ha ancora il vestito! Che ansia!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 16 Settembre, anche noi a buon punto tutto sommato; tutti i fornitori confermati, dobbiamo definire solo i dettagli e scegliere la torta. Partecipazioni arrivate e bomboniere scelte! Un pochino in ansia ma credo sia normale, dal momento che si cerca di tenere tutto sotto controllo! 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Prato
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a buon punto: mancano solo partecipazioni, viaggio di nozze e fedi…
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo già fatto tutto, stiamo aspettando le conferme degli invitati per poter ultimare i tavolo ed i “fa da te”! Ci porteranno via qualche weekend ma ci siamo!
    Siamo stati veloci e decisi a scegliere!
    Diciamo che la nostra filosofia di vita era, budget prima di tutto e a sensazioni quello che ci piace ora va bene!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi ci sposiamo il 10 settembre.. dovrei di avere fatto tutto ☺️ spero non dimenticar nulla.. nel caso c’è ancora tempo perchè venga in mente qualcosa 😂😂
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok noi solo rito civile con promesse e festa subito dopo
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposandoci in un comune abbastanza piccolo il 1 settembre ci hanno detto di chiamare in questo mese/marzo.
    Noi faremo rito simbolico il giorno dopo, il 2 settembre ☺️
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io bomboniere già ordinate perché essendo artigianali richiedono un po’ di tempo! Partecipazioni fatte, devo poi spedirle dato che abbiamo parenti lontani.
    Mi manca l’idea per il tableau (che penso farò io dato che la manualità non mi manca), creare il libretto per il rito simbolico (anche se il testo l’ho già praticamente steso), definire con il fiorista gli allestimenti e il bouquet, scegliere il menù, scegliere la musica, le fedi (sappiamo già dove andare) fare il servizio fotografico pre matrimonio e il portafedi lo abbiamo già preso deve solo arrivarci! 💪🏼💪🏼

• Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho bloccato a dicembre perché mi sposo all'interno di una villa di proprietà del comune ed è molto gettonata anche per i non residenti
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono più o meno al tuo stesso punto ☺️ per la prima prova del mio abito andrò ad Aprile, per vedere anche le modifiche che abbiamo dovuto fargli.
    Mi manca da chiamare il comune dato che abbiamo scelto rito civile per fissare la data

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3/09! Ci manca ancora da decidere il tableau, il menù, la torta, stampare le partecipazioni e da ordinare le bomboniere ma sappiamo già dove e quando andare. In più dobbiamo decidere la musica per la cerimonia e le letture! Però, che ansia 😅😅😅
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto, mancano solo i dettagli come le fedi, ma io ho scelto il vestito e tutti i fornitori sono Stati ingaggiati
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 settembre! Siamo andati venerdì a fare la riunione dettagli con la location per vedere anche cosa manca da fare. Devo dire che siamo abbastanza a buon punto, da decidere e fare ci manca solo il tableau, poi dobbiamo ordinare le bomboniere ed i confetti, ma sappiamo già cosa fare e dove prenderli, entrambi dobbiamo scegliere le scarpe, e infine i vestiti per il bimbo, che prenderemo abbastanza all’ultimo. In questi giorni stiamo cercando un hotel per gli invitati che arrivano dalla Spagna, e una volta trovato sentiremo per noleggiare un bus che li porti alla location. Ansia zero, alla fine pianificando tutto per tempo si può fare con calma. Stiamo organizzando dal 2021 quindi tempo ce n’è stato abbondantemente 😅
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 15 settembre, ho già bloccato tutte le cose importanti ora mi dedico a tutto il resto, sono appena arrivate le partecipazioni e a fine marzo vado a prendere misure e a fare il cartamodello con le modifiche x l abito. Ho fatto dei fogli excel per ogni cosa così ho tutto sotto controllo, anche perché ci sono tanti piccoli dettagli o cose da comprare che ti sfuggono....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😘😘😘❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenderò in considerazione il tuo consiglio, grazie! 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo fra poco a fine aprile... la tensione è sempre alta perché la paura di sbagliare o di dimenticarsi qualcosa è sempre dietro l'angolo! Ma tu hai ancora parecchi mesi tranquilla se vuoi posso darti un consiglio fai come me io per ogni fornitore ho fatto una scheda dove mi sono segnata tutto e poi ho depennato quello già fatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione