Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marghe
992 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marghe
993 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
995 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
995 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
995 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho ottenuto una medaglia!
995 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
995 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annamaria
995 giorni fa
Ho creato un post
997 giorni faCome funziona coi due bouquet 💐? Come vanno gestiti ? Il mio chi me lo darà ? È quello da lancio chi lo dovrebbe tenere ?
Ho creato un sondaggio
997 giorni faQuante ne avrete? Che ruolo avrà ognuna di loro ?
997 giorni faCome passere il vostro addio al nubilato ? Lo sapete già o sarà una sorpresa ?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
997 giorni fa
997 giorni faCiao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi...
997 giorni faVi allego foto della corona
997 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
Fotografi garanzie ANFM