Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Quante ne avrete? Che ruolo avrà ognuna di loro ?
Perché hai scelto ""?
Come passere il vostro addio al nubilato ? Lo sapete già o sarà una sorpresa ?
Perché hai scelto ""?
Come funziona coi due bouquet 💐? Come vanno gestiti ? Il mio chi me lo darà ? È quello da lancio chi lo dovrebbe tenere ?
Ciao ragazzeee 💘 Volevo condividere con voi qualche foto della nostra promessa, dopo tante telefonate al comune ce l’abbiamo fatta!!!
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ciao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad...
Perché hai scelto ""?
Sposine mi rivolgo a voi, l avete messa la sottogonna? Io alla prima prova dell' abito settimana scorsa l ho presa e devo dire che mi trovo meglio a camminare. È un abito con la gonna che è un mix...
Perché hai scelto ""?
Care millenial o generazione Z, dove state facendo i vostri acquisti? Negozio fisico o online? Io sono abituata ad acquistare online e mi scoccia andare in giro per negozi 😂P.s. cosa avete comprato...
Perché hai scelto ""?
Community! Parliamo di terapia di coppia! Sono sempre più le persone che si rivolgono a questa forma di terapia per affrontare le sfide della vita insieme, migliorare la comunicazione e l'intimità. La...
Perché hai scelto ""?
Come passere il vostro addio al nubilato ? Lo sapete già o sarà una sorpresa ?
Perché hai scelto ""?
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, è possibile avere tre testimoni TOTALI, quindi 2 per me e 1 per lui?
Ciao a tutte, anche noi ci sposiamo il 23-09-2023🤍 piacere Veronica 🥰
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria?...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni...
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM