Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
571 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
571 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Ho partecipato al post di Jessica
645 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
645 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
645 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
645 giorni faSiamo indecisi tra sempre per sempre di de Gregori e your song di Elton john. Secondo voi?
Ho creato un post
645 giorni faSposine di Palermo potete consigliarmi qualcuno che si occupa di rinfresco fuori la chiesa? Grazie
683 giorni faBuongiorno ✨ volevo condividere con voi un altro progetto che abbiamo iniziato: al posto del riso avremo i petali essicati che stiamo raccogliendo e essiccando a casa, abbiamo la fortuna di abitare in campagna e siamo pieni di rose e glicine e devo...
Ho partecipato al post di Ethel
700 giorni fa
701 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Ho partecipato al post di Barbara
701 giorni fa
702 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Ho partecipato al post di Miriana
716 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
718 giorni fa
718 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
Ho creato un post
718 giorni faRagazze di Palermo e provincia che band o dj avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM