Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Buonasera a tuttə! Sapreste consigliarmi brand? Modelli? E quanto tempo prima del matrimonio vanno comprate le scarpe? Io mi sposo a giugno e ho appena scelto l’abito! 😍
Ciao ragazze. Mi sposo nel 2026.Qualcuns di voi conosce il compenso dei make up artist Pietro Lo Nardo e Desirè Billitteri? Grazie
Sposine di Palermo potete consigliarmi qualcuno che si occupa di rinfresco fuori la chiesa? Grazie
Buona sera sposine, vi chiedo un consiglio.. A brevissimo inizierò con i preventivi in merito alla musica. Ma voi avete optato per qualcuno che suonasse/cantasse e qualcun altro che intrattenesse con...
Buonasera sposine ! 👰🏻 Come state ? 😊 Io oggi mi sento super euforica e il motivo è che siamo esattamente a -365 giorni al nostro matrimonio ! 💘 Non siamo proprio agli sgoccioli e c'è tanto ancora da...
Ciao a tutti, sono Marilena e mi sposerò il 27 giugno 2025
Ragazze di Palermo e provincia che band o dj avete scelto per il vostro matrimonio?
Chi come me che si sposa nel 2025 e ha già organizzato tutto il possibile? Mi sembra presto per pensare ai dettagli (anche perché sto cambiando idee man mano), ma allo stesso tempo mi sembra di stare...
Ragazzi anche voi il 27 giugno 2025☺️ Sono in crisi con la band...voi chi avete scelto?
Ciao ragazze, chi si sposa a Palermo nella chiesa san francesco di Paola?
Ciao tutti, per chi è di Palermo avete band brave da consigliare per matrimonio?? Sono in crisi totale..mi annoia andare in giro per i locali per ascoltarli..😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM