Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
929 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1039 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Sonia
1039 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1040 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1040 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1040 giorni faCiao a tutti, sono alle prese con la stesura del libretto messa. Vorrei sapere se è obbligatorio inserire la seconda lettura. Voi come vi siete regolati? Che indicazioni vi hanno dato? Personalmente la eviterei.. purtroppo non posso confrontarmi con...
1111 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1114 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1114 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1126 giorni faMi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non...
1130 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1139 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1141 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM