Firenze, Italia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
442 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Avrei bisogno per favore di vedere dei libretti di rito civile da cui prendere ispirazione. Avete per caso una copia da girarmi? Grazie mille!!!
Ho creato un post
444 giorni faCiao a tutte, una mia curiosità..voi avete lanciato il vostro bouquet o ne avete fatto uno da lancio? Grazie!!
Ho creato un post
486 giorni faBuonasera a tutti! Avete negozi da consigliarmi per vestiti da damigella in Toscana? Saranno tutte adulte.Grazieee
Ho creato un post
567 giorni faCiao a tutti, avete da consigliarmi in particolare un resort a Bayahibe santo domingo? Anche per bambini ne avrò uno di 3 anni ☺️ Grazie a tutti!!
Ho creato un post
592 giorni faCiao a tutti!! Qualcuno è stato a santo domingo in agosto? Rapporto qualità prezzo sarebbe ottimo, ma sono titubante per il meteo.. Qualcuno ha avuto esperienze? Grazie!!
Ho creato un post
609 giorni faBuongiorno 😘 Prox anno ad agosto faremo il nostro viaggio di nozze e per il meteo stavo pensando a queste due destinazioni NY + Aruba o Abu dhabi + zanzibar? Consigli di chi C'è già stato?Avremo un bambino di 3 anni.Accetto qualsiasi consiglio!!
Ho creato un post
631 giorni faBuongiorno a tutti, qualcuno ha avuto esperienza di safari con bambini di 3 anni? Se si, dove e come vi siete trovati? Leggo su internet che accettano bambini sopra i 6 anni.. Grazie!!
Ho creato un post
637 giorni faCiao a tutti, conoscete o avuto modo di viaggiare con tour operator affidabili online con possibilità di risparmiare su agenzie di viaggio "fisiche" per caso?
Ho creato un post
638 giorni faBuongiorno a tutti, avete esperienze di crociera dei caraibi nel mese di AGOSTO?
Ho creato un post
642 giorni faCiao sposine, quanti mesi prima avete organizzato la vostro luna di miele?
Ho creato un post
643 giorni faQuanti come me che si sposeranno ven4rdi 13 Giugno? E dove? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
645 giorni faCiao a tutte, Qualcuno che ha fatto un viaggio di nozze di "lungo raggio" con un budget di 5000 euro? Idee?Abbiamo un bambino che avrà 3 anni. Accetto idee consigli!! Grazie
Ho creato un post
646 giorni faCiao a tutte, dove posso trovare zona Empoli vestiti da damigelle adulte? Grazie!!
Ho creato un post
656 giorni faCiao a tutte, ma voi quanto avete speso per un fotografo? Mi stanno chiedendo delle cifre folli Abito ad Empoli (FI)Se avete nomi da propormi ☺️
Ho creato un post
659 giorni faCiao a tutte, qual'è il primo passo per l'organizzazione del rito civile in location?
Ho creato un post
659 giorni faBuongiorno qualcuna di Empoli e dintorni che mi consiglia un fioraio non troppo caro? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM