Verdello, Bergamo · Da Ottobre 2014
molto creativa, romantica (forse troppo) e un pò maniacale nella cura dei dettagli... tutto deve essere perfetto!
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3969 giorni faRagazze io le adoro! Le ho cercate per 6 mesi finché sono andata in un negozio di scarpe da ballo: ho scelto io la suola, altezza e forma tacco, colore, modello... per soli 95 euro! Scarpe di pelle italiana fatte a mano... che si può desiderare di...
Ho creato un post
4034 giorni faFinalmente ecco le mie partecipazioni interamente fai da me!!! Me ne mancano ancora 30 ma è un inizio
Ho creato un post
4157 giorni faRagazze io e fm siamo innamorati degli arredamenti ikea e siamo assolutamente certi per camera da letto e salotto, ma la cucina.... qualcuno di voi ce l'ha? Cioè deve durarti una vita... pensate possa essere una qualità adeguata? Grazie per i...
Ho creato un post
4158 giorni faFinalmente... tour in auto della scozia tra castelli e mistero *.* sulle orme di braveheart, higlander, harry potter! E poi Londra sempre seguendo harry
Ho creato un post
4179 giorni faMa... come si comunica a amici e parenti? ?? Devo mettere un'indicazione nelle partecipazioni???
Ho creato un post
4184 giorni faBianche o colorate? E che modello?
Ho creato un post
4189 giorni faCiao!!! che bella coincidenza! mi piacerebbe fare amicizia e condividere la gioia di preparare e aspettare quel giorno tanto bello e importante! chi trovo? Sara
Ho creato un post
4189 giorni faCiao! io farò un matrimonio autunnale, ma vorrei inserire alcuni elementi del mondo fantasy e nerd a cui io e il mio fidanzato apparteniamo, ma non riusciamo proprio a trovare qualcosa che non sconfini nel cattivo gusto e nel ridicolo... aiuto!!!
Ho creato un post
4189 giorni faCiao sposine!!! mi sposerò a fine settembre, mi piacerebbe un tema autunnale ma non vorrei esagerare visto che non sarà veramente autunno... cosa mi consigliate? soprattutto per i fiorni sono decisamente in alto mare, non mi convince nulla!!! i...
Fotografi garanzie ANFM