Verdello, Bergamo · Da Ottobre 2014
molto creativa, romantica (forse troppo) e un pò maniacale nella cura dei dettagli... tutto deve essere perfetto!
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3868 giorni fa
Il mio cuscino porta fedi hand made e voi per le vostre nozze in cosa vi siete cimentate???
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3868 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, neo, future e esperte. Sto iniziando a guardarmi attorno per la cucina e stavo valutando la possibilità delle cucine Ikea. Chi di voi ce l'ha? Come vi trovate? Il mio architetto mi ha rassicurato dicendomi che le sue clienti...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3885 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3967 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3969 giorni fa
Ragazze io le adoro! Le ho cercate per 6 mesi finché sono andata in un negozio di scarpe da ballo: ho scelto io la suola, altezza e forma tacco, colore, modello... per soli 95 euro! Scarpe di pelle italiana fatte a mano... che si può desiderare di...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4002 giorni fa
Ragazze abbiamo comprato casa ed entro giugno dobbiamo arredarla abbiAmo già scelto la cucina ed il soggiorno, ma la camera da letto proprio non so come farla. Voi cosa avete scelto? Postate le foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Sara
4022 giorni fa
Finalmente ecco le mie partecipazioni interamente fai da me!!! Me ne mancano ancora 30 ma è un inizio
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4189 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM