Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
Ho ottenuto una medaglia!
7 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
7 giorni faBuongiorno a tutte/i! Una domanda: Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Ed è stata una scelta condivisa e che avevate fin dall’inizio?Io ad esempio inizialmente avrei voluto farla a tema Odissea (adoro la mitologia greca), ma dopo aver...
Ho creato un post
7 giorni faCiao a tutte/i, volevo un parere da quelle persone che, come me, si trovano a dover fronteggiare l’incertezza del viaggio nozze in questo periodo. Tralasciando un attimo tutti i temi geopolitici che penso ci deprimano in primis, volevo concentrarmi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
7 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
7 giorni fa
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
22 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Fabiana
22 giorni fa
22 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
22 giorni faCiao a tutte/i, Mancano 2 mesi al mio matrimonio e mi sto scontrando con le malsane idee che mi sono venute dal giorno 1 per quanto riguarda abito e acconciatura. Il mio abito è molto semplice, perchè me lo sono immaginata con un mantello decorato al...
Fotografi garanzie ANFM