Arco, Trento · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1004 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho ottenuto una medaglia!
1006 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1006 giorni faCiao a tutti/e, Il mio grande giorno si avvicina e stiamo cercando una canzone per fare un ballo io con mio papà e il mio fidanzato con sua mamma, tutti 4 con la stessa canzone ma non riusciamo a trovarne nessuna che metta insieme entrambi! Qualche...
1040 giorni faQuale modalità di antipasti preferireste in veste di invitati? Noi avremo servizio in piedi di finger food e poi prima di iniziare il pranzo faremo il buffet di antipasti. La location ci ha proposto due modalità:1- servizio al tavolo ma con scelta...
1040 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio!!! Ho comprato tre collanine per le mie testimoni peccato che ad una di loro la collanina non si chiude è troppo stretta... e non si può in alcun modo moficare( il ciondolo è attaccato alla catenina) che faccio? Se...
1040 giorni faBuongiorno a tutti/tutte! Ieri io e il mio fm stavamo definendo gli ultimi invitati e io sono molto combattuta sull'invitare una cugina. Partiamo dal presupposto che lei e tutta la sua famiglia (tranne una sua sorella) hanno deciso di non parlarmi...
Ho partecipato al post di Elena
1095 giorni fa
1127 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1127 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1133 giorni faCiao a tutte è un dubbio che mi sorge sempre... In base a cosa scegliete prima una cosa e poi l'altra?
1133 giorni faCiao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue scarpe da sposa, a cosa daresti (o hai dato)...
1133 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1133 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1135 giorni faRagazzeee votate quella che piu vi piace
1135 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1135 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Fotografi garanzie ANFM