Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
668 giorni faCiao ragazze mi sposo tra 10 giorni e non ho ancora definito la scaletta delle canzoni 😳😳 Condividete con me le vostre scelte? ❤️
Ho creato un post
711 giorni faCiao ragazzi, Qualcuno conosce un sito dove poter acquistare sigari aromatizzati economici?
Ho creato un post
772 giorni faCiao ragazze, Una curiosità rivolta a chi ha prenotato il viaggio di nozze tramite agenzia. Io davo per scontato che trattandosi di un viaggio di nozze i posti a sedere in aereo fossero vicini, invece l'agenzia non ha prenotato i posti dicendomi...
Ho creato un post
787 giorni faCiao ragazze, Qualche sa indicarmi dove acquistare dei segnaposti in cartoncino personalizzati a poco prezzo?
Ho creato un post
795 giorni faSposine di Giugno, avete già scelto le vostre bomboniere? Quali saranno? Io sono ancora in alto mare 🥹
Ho creato un post
836 giorni faCiao a tutte Stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo del tutto indecisi. Il mio futuro marito, dopo mie infinite insistenze, si è deciso a partire per la Thailandia. Oggi però sono io ad essere assalita dai dubbi, vuoi perché so che lui si è...
Ho creato un post
1060 giorni faCiao a tutti 😊 Per il mio matrimonio manca ancora un annetto, ma tra meno di un mese farò da testimone ad una mia amica. Ho già provveduto a saldare la mia quota di anello nuziale (abbiamo diviso la somma con l'altra testimone) per un totale di poco...
Ho creato un post
1068 giorni faCiao sposine, oggi è una giornata no. Ieri tramite ecografia mi è stato riscontrato un nodulo al seno di 5 cm e uno più piccolino di 1,5 cm. Già circa dieci anni fa mi era stato asportato chirurgicamente un fibroadenoma di 3,5 cm e ieri questa...
Fotografi garanzie ANFM