Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
668 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
668 giorni faCiao ragazze mi sposo tra 10 giorni e non ho ancora definito la scaletta delle canzoni 😳😳 Condividete con me le vostre scelte? ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
677 giorni faCiao a tutti, una mia collega collega con la quale intrattengo solo rapporti di lavoro (la detesto perchè persona perfida e malvagia) tra qualche mese si sposa ed ha deciso di invitare tutti i colleghi in ufficio (siamo in 8 persone). A prescindere...
679 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
682 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
694 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
708 giorni fa- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro - Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato...
Ho creato un post
711 giorni faCiao ragazzi, Qualcuno conosce un sito dove poter acquistare sigari aromatizzati economici?
713 giorni faSalve sposine, anche se in largo anticipo, dato che mi sposo il prossimo anno, stiamo già pensando a come struttureremo le nostre partecipazioni..dalle mie parti ormai l’iban è argomento sdoganato e la gente diciamo che si è messa l’anima in pace😅 ma...
716 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
717 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
717 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
718 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
719 giorni faCiao a tutt*, vi chiedo sinceramente un parere. Stiamo organizzando il matrimonio e nella ricerca dei fornitori( che sia locale,fotografo o altro fornitore)Mi sta capitando sempre più spesso di avere un primo contatto o con persone gentilissime con...
720 giorni faBuongiorno a tutte che ne dite bracciale si o bracciale no????
720 giorni faCiao ragazze, il prete non vuole il lancio del riso quindi sono indecisa tra i petali finti o i coriandoli… voi cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM