Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
31Ciao ragazze mi sposo tra 10 giorni e non ho ancora definito la scaletta delle canzoni 😳😳 Condividete con me le vostre scelte? ❤️
Ciao ragazzi, Qualcuno conosce un sito dove poter acquistare sigari aromatizzati economici?
Buongiorno a tutte, stavo pensando di fare dei piccoli segna posto, magari fai da te, per aggiungere un tocco personale ed arricchire anche la tavola del banchetto, cosa mi consigliate? Grazie...
Ciao ragazze, Una curiosità rivolta a chi ha prenotato il viaggio di nozze tramite agenzia. Io davo per scontato che trattandosi di un viaggio di nozze i posti a sedere in aereo fossero vicini, invece...
Ciao ragazze, Qualche sa indicarmi dove acquistare dei segnaposti in cartoncino personalizzati a poco prezzo?
Sposine di Giugno, avete già scelto le vostre bomboniere? Quali saranno? Io sono ancora in alto mare 🥹
Buongiorno ragazze!! Qualcuna di voi è mai stata in Thailandia a Ko Samui? La stiamo prendendo in considerazione come viaggio di nozze! Pensiamo di fare Singapore/Bangkok e Ko Samui... La consigliate...
Ciao a tutte Stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo del tutto indecisi. Il mio futuro marito, dopo mie infinite insistenze, si è deciso a partire per la Thailandia. Oggi però sono io ad...
Ciao Sposine🤍✨ Chi, come me, si sposerà a giugno 2024?🥰 A che punto siete con i preparativi? Quale sarà il vostro prossimo impegno?Noi abbiamo bloccato i fornitori più importanti, mancano adesso tutti...
Ciao a tutti, sono una sposa di giugno 2024, una sposa che fino a 2 settimane aveva voglia di fare tutto quello che manca da organizzare e soprattutto che immaginavo tutti i momenti di quel giorno...
Buongiorno community come state? Noi siamo a -226 e abbiamo aggiunto un altro tassello... Abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!!! Partiremo subito dopo il matrimonio, l'8 giugno, e faremo 15 giorni...
Ciao a tutte ragazze, ho una domandona x voi.. Dove andrete (o siete andate) in viaggio di nozze? Noi ci sposeremo l’8 giugno 2024, e siamo super indecisi tra Maldive e Giappone 🙄Soprattutto perché...
Ragazze, noi oggi siamo a -47, due giorni fa è scoppiato un incendio in giardino a causa della benzina del decespugliatore e il mio amore si è ustionato il 35%del corpo. Fortunatamente è fuori...
Ciao a tutti 😊 Per il mio matrimonio manca ancora un annetto, ma tra meno di un mese farò da testimone ad una mia amica. Ho già provveduto a saldare la mia quota di anello nuziale (abbiamo diviso la...
Finalmente sono arrivati i preventivi per il nostro viaggio di nozze. Sfumato il sogno di abbinare Giappone e Fiji per via dei costi troppo elevati (😭) e constatato che alla nostra agenzia Raja Ampat...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, oggi è una giornata no. Ieri tramite ecografia mi è stato riscontrato un nodulo al seno di 5 cm e uno più piccolino di 1,5 cm. Già circa dieci anni fa mi era stato asportato...
Ragazzə.. ho bisogno di sfogarmi e scusate se lo farò qui.. tra un mese mi sposo e successivamente partiremo per il viaggio di nozze… sono felicissima ma stamattina sono caduta in un momento di...
Ciao a tutti scusate per l'assenza ma purtroppo la mia malattia è peggiorata quindi devo andare tutti i giorni in ospedale🙄 detto questo parliamo di cose più allegre, volevo condividere con voi alcunj...
Il mio fm vorrebbe un terzo testimone , che voi sappiate firma qualcosa in chiesa ? So che esiste un foglio a parte da firmare per lui .. chi lo ha fatto ?
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Che dite, vi piacciono? Non ci piaceva una cosa troppo classica 😉
Fotografi garanzie ANFM