Riccia, Campobasso · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
22 giorni fa
Ho creato un post
23 giorni faCiaooo a tutteee, siamo sposati già da una settimana, i giorni volano troppo in fretta, volevo dire a tutti voi di vivere al meglio il vostro giorno e anche quelli prima, perché il tempo scorre troppo veloce, io due giorni prima sono stata travolta...
Ho partecipato a un sondaggio
53 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al post di Denise
67 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
101 giorni fa
101 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
151 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho partecipato al post di Martyna
179 giorni fa
Ho creato un post
358 giorni faCiaooo, volevo chiedere se c’è qualcuna di voi che ha scelto fiori sui colori del terracotta e puoi farmi vedere l’allestimento grazieee🥰
Ho partecipato al post di Clemy
362 giorni fa
376 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho partecipato al post di Paola
396 giorni fa
466 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
466 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
466 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Fotografi garanzie ANFM