Dueville, Vicenza · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1113 giorni faHo creato un sondaggio
1113 giorni faCiao a tutte... Ci sposeremo l anno prossimo e il nostro sarà un matrimonio per lo più eco sostenibile... Per questo stavamo valutando anche la possibilità di inviare le partecipazioni on line... Voi cosa ne pensate? Vi Potrebbero piacere? Grazie...
Ho partecipato al post di Miriam
1115 giorni faHo creato un post
1116 giorni faCiao a tutte... Vi scrivo x un parere Ci sposeremo a giugno 2024 e sarà un matrimonio il più eco sostenibile possibile. Noleggeremo le piante x decorare tavoli e location, così non ci saranno fiori recisi da buttare... Per restare nel tema ci stiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1267 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1300 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1300 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1301 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1301 giorni faCiao a tutti Ci sono sposi di Vicenza e provincia per il 2024? Per caso avete trovato qualche villa o location che abbia un affitto inferiore ai 3500€?Grazie mille
Ho partecipato al post di Miriam
1303 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1304 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Liliya
1304 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1304 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho ottenuto una medaglia!
1304 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1304 giorni faBuongiorno a tutti Ci sposiamo nel 2024, abbiamo ancora un sacco di tempo 😅, ma ci stiamo organizzando con mooolta calma. Vogliamo organizzare un matrimonio il più eco friendly possibile e ho letto qualche post a riguardo...mi ha colpito l idea di...
Fotografi garanzie ANFM