Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo TOP
- 33.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
347 giorni faIl 2 maggio 2025 ci siamo detti si. Un solo giorno non basta per tutte quelle emozioni, abbiamo il cuore che ci scoppia di gioia. Auguro a tutte una giornata splendida e divertente come la nostra, vi auguro di essere serene e di godervi il vostro...
Ho creato un post
420 giorni faBuon lunedì a tutte. Dopo un fine settimana di relax in montagna, inizio questa settimana mettendomi all'opera, mi sono occupata della lavagnetta per il mio pagetto, sono entusiasta del risultato. È un, unica lavagna, ho scritto in ambo i lati, così...
Ho creato un post
466 giorni faCiao a tutte, ieri abbiamo fatto la promessa di matrimonio e ci sembra tutto più concreto adesso. Abbiamo festeggiato a cena con i parenti più intimi e le nostre figlie. Voi quanto tempo prima la farete ? Cosa indosserete? Festeggerete?
Ho creato un sondaggio
583 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho creato un post
642 giorni faPer gli amanti della natura ed ecosostenibilita si può optare per materiali naturali, come il legno, la carta reciclata/biodegradabile, abiti di seconda mano magari, location immersa nel verde per non recidere troppi fiori, usare petali al posto del...
Ho creato un sondaggio
642 giorni faAltro tema amato e personalizzabile è il tema mare, per chi si sposa in estate è l'ideale. Come bomboniera o opterei per un telo mare, un libro la leggere in spiaggia, un ventaglio o una candela in una conchiglia.
Ho creato un sondaggio
642 giorni faSposine dato che spesso il tema è un argomento risuonante nella comunity vorrei fare una premessa e poi lasciarvi delle idee. Ogni matrimonio è unico perché è personalizzato dagli sposi stessi, ogni tema è perfetto se rispecchia gli sposi ed i loro...
Ho creato un sondaggio
656 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
Ho creato un sondaggio
659 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
Ho creato un post
659 giorni faMolte di voi me lo avete chiesto, ecco le wedding bag che abbiamo fatto come bomboniera ai più piccini, tutto fai da te e tutto Tema Amore. Dentro come vedete ci sono pastelli, temperamatite, activity book personalizzato, bolle di sapone, caramelle...
Ho creato un post
662 giorni faOggi io e fm siamo stai invitati ad un matrimonio, questo è il mio trucco, mi pace molto. Cosa ne pensate? Ovviamente non ero ancora pettina e vestina, ho scelto un abito giallo ed un raccolto. Il ricevimento si terrà a villa Regina a Grottaminarda...
Ho creato un sondaggio
664 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
Ho creato un post
668 giorni faAbbiamo fatto una bozza del libretto messa (va aggiunta la data sul fronte sotto i nomi). La carta non sarà questa ovviamente (ne abbiamo scelto una pregiata) è la stampa sarà qualitivamente migliore, ma soltanto per avere l'ok del parroco va bene...
Ho creato un post
670 giorni faQualcuna di voi ha fatto incidere qualcosa di particolare nelle fedi oppure ha idee da proporre diverse dalla classica data e nomi? Cerco idee
Ho creato un sondaggio
673 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
Ho creato un sondaggio
674 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Fotografi garanzie ANFM