Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo TOP
- 33.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
306 giorni fa
Buongiorno ragazze, la struttura per appendere i vari cartoncini del Tableau ve l’ha fornita il ristorante dove avete fatto il ricevimento o ve la siete procurata voi? Nel secondo caso mi mostrate qualche idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
316 giorni fa
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Nora
321 giorni fa
Ciao ragazze! Farete tableau per la sala ? Mi mandate qualche idea ? Mi piacerebbe crearlo da me con i nomi dei tavoli e i nomi degli invitati sotto ad ogni nome del tavolo. Ho già le idee chiare sui nomi dei tavoli, mi interessa proprio l'estetica...
Ho caricato una foto nel post di Novellini
325 giorni fa
Ciao! Poiché faccio da me, volevo capire come si imposta il menù. Nel mio caso avrò un aperitivo di benvenuto con bollicine, bruschette, Zeppoline, sfizietti semplici di questo tipo più i crudi di mare. Poi avrò una scelta tra due primi piatti, un...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
327 giorni fa
Ciao a tutti! Voi come avete confezionato le bomboniere? Io avrò delle candele artigianali fatte da una mia amica e pensavo di metterle dentro delle scatoline trasparenti per lasciare visibile il contenuto, ma non so bene come agganciare i confetti....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
347 giorni fa
Il 2 maggio 2025 ci siamo detti si. Un solo giorno non basta per tutte quelle emozioni, abbiamo il cuore che ci scoppia di gioia. Auguro a tutte una giornata splendida e divertente come la nostra, vi auguro di essere serene e di godervi il vostro...
Ho caricato una foto nel post di N.f.
356 giorni fa
Ciao a tutt* sposine e sposini, manca ancora un annetto, ma sto iniziando comunque a curare i dettagli. ( premesso che queste non sono le mie partecipazioni ma di altri matrimoni e la mia probabilmente sarà in carta amalfi rettangolare bianca con...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
374 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
376 giorni fa
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
384 giorni fa
Ciao a tutte !! Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di optare per una bomboniera solidale , quindi al tavolo degli invitati ci sarà questa pergamena solidale . Allo stesso tempo mi piaceva l idea di fare dei segna posto fai da te , qualche idea...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
388 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un consiglio da voi sui compiti che posso fare svolgere ai paggetti ne ho due uno è mio figlio che avrà quasi due anni e mia nipote che avrà quasi 2 anni e mezzo Mio figlio porterà le fedi che sia su cuscino o cestino vorrei avere...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
389 giorni fa
Buongiorno sposine come state? Guardando su Tik Tok vedo video di promesse di matrimonio dove la futura sposa ha un piccolo bouquet, quindi mi chiedo se si usa oppure no. Voi lo farete? O chi di voi lo ha fatto?
Ho caricato una foto nel post di Michela
389 giorni fa
Buongiorno ho preso diversi tappi a cuore che abbinerò con una bottiglia di vino. Posso richiedervi come creare la bomboniera esticamente. Pensavo di legarlo alla bottiglia con fiocchi e confetti....o prender sacchetti o una scatola...Ma ho comprato...
Ho caricato una foto nel post di Every
390 giorni fa
Salve ragazze,per la promessa sono indecisa sul colore del boquet visto che ho fatto tutto di verde e avorio....il mio vestito è verde gucci lucido lungo molto semplice senza nessun effetto luccicoso e con lo spacco....mi dareste un consiglio? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM