Casoria, Napoli · Da Novembre 2014
Ho 31anni, sono di Napoli e amo il mare, sono testarda,impulsiva e molto istintiva, sono solare, altruista emotiva e canto sempre; mi piace stare in... Visualizza altro
Ho 31anni, sono di Napoli e amo il mare, sono testarda,impulsiva e molto istintiva, sono solare, altruista emotiva e canto sempre; mi piace stare in compagnia, mamma, fratello, amici, zii, cugini nipoti, non faccio distinzioni, purché ci sia sempre un buon caffè e 4chiacchiere da scambiare, adoro la Nutella le patatine e la pasta asciutta!!
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3191 giorni fa
Ciao ragazze io mi sono sposata il 15/5/17 e dopo un mese di viaggio di nozze e un altro per capire come funziona una casa da conciliare al lavoro, stasera dopo un po' di tempo voglio lasciarvi qualche foto amatoriale del nostro giorno, considerando...
3313 giorni fa
Come da titolo, oggi ci siamo dati la promessa, eravamo così emozionati che
3317 giorni fa
Allora? Che ne dite? Pergamena con color salmone, l'idioma che vedete significa LEGAME nel senso di UNIONE.... p.s. il nostro tema sarà il sushi😘 aspetto i vostri pareri in merito
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3327 giorni fa
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo sognare una determinata marca invece di...
3329 giorni fa
Che ne dite? Sto solo impazzendo perché così semplici 130 coppie di bacchette non le trovo però questo è quello finito dopo le indecisioni del vecchio topic
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3341 giorni fa
3344 giorni fa
Eccomi qua, ieri abbiamo compiuto il nostro 6 anniversario, e ieri sera siamo andati a prendere un caffè dopo il mio turno a lavoro, nel posto dove ci baciammo 6anni fa per la prima volta, mi ha dato una scatolina e spostando qualche petalo di rosa...
3345 giorni fa
Ragazze allora mi sposo tra 4mesi e non ho ancora ricevuto la proposta di matrimonio.... a qualcuna è capitato o sono sola? Devo rimproverarlo?
3356 giorni fa
AMICHE MIE HO UN DUBBIO.. ma voi il cambio d'abito lo farete?? O è meglio restare vestite uguali tutto il tempo?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3356 giorni fa
Ragazze che emozione oggi la prima prova del abito veramnetw da brivido di però posso dire che mi a colpito subito il primo abito che o indossato e preso subito...
3360 giorni fa
3362 giorni fa
Ke ne pensate? Io NON sono entusiasta, sono abituata all'eye-liner e al rossetto rosso, ho troppo prodotto in viso, nn mi riconosco....
Ho caricato una foto nel post di Mary
3368 giorni fa
Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
3369 giorni fa
Amiche stasera ero in vena, ho realizzato 3 proposte, 1° bacchette-un velo2° bacchette-due veli3° bacchette-due veli elemento maschile(boccetta vetro) elemento femminile fioreVi voglio SPIETATE E CONSIGLI SU CONSIGLIGRAZIE MILLE
Ho caricato una foto nel post di Sara
3626 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ogni giorno vedo foto di scarpe stupende da sposa, e poi guardo i miei piedi e gli odio da morire perché per colpa loro ho dovuto optare solo per qualcosa di molto comodo avendo problemi vari. La ricerca è stata dura perché parto...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3653 giorni fa
Ragazze al mio tovagliato verde menta. ..quale nastro gli sarebbe di più delle tue tonalità? ..
Fotografi garanzie ANFM