Veronella, Verona · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
946 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
948 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
948 giorni faCiao a tutte, vorrei un vostro parere su questa imbarazzante vicenda. Ieri sono stata al ristorante per la sistemazione dei tavoli e per portare bomboniere e tutto il necessario per il tableau. Per un'incomprensione dovuto tra mamma/zia, non mi è...
975 giorni fa
Ho creato un post
976 giorni faChiedo un consiglio a tutte voi...ho fatto una prova dei sacchettini per il riso (userò quelli in cellophane ad uso alimentare trasparenti). Essendo che ho mescolato il riso con i fiori biodegradabili, mi è venuto il dubbio se combinandoli insieme...
1006 giorni fa
Ho creato un post
1006 giorni faQuanti libretti per la messa avete stampato o pensate di stampare? Per gli sposi ognuno il proprio o anche uno insieme va bene?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1018 giorni fa
Per il lancio del riso voi cosa avete pensato di fare? Coni, sacchettini, solo riso, coriandoli... Si accettano consigli!!
1018 giorni fa
Ho creato un post
1018 giorni faPer il lancio del riso voi cosa avete pensato di fare? Coni, sacchettini, solo riso, coriandoli... Si accettano consigli!!
1027 giorni fa
Ho creato un post
1027 giorni faCiao a tutte, avrei una domanda sul libretto della messa. Abbiamo sentito il.nostro parroco e gli abbiamo mostrato una prima bozza. Sono un po' perplessa perché ci ha detto che la parte dell'invocazine dei santi si può omettere.. Qualcuna di voi per...
Ho ottenuto una medaglia!
1130 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1130 giorni fa
Buongiorno! Ieri sono andata a ordinare il bouquet e mi ha chiesto 150€, come vi sembra il prezzo?
Ho partecipato al post di Lucia
1130 giorni fa
1185 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM