Veronella, Verona · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
948 giorni faCiao a tutte, vorrei un vostro parere su questa imbarazzante vicenda. Ieri sono stata al ristorante per la sistemazione dei tavoli e per portare bomboniere e tutto il necessario per il tableau. Per un'incomprensione dovuto tra mamma/zia, non mi è...
Ho creato un post
976 giorni faChiedo un consiglio a tutte voi...ho fatto una prova dei sacchettini per il riso (userò quelli in cellophane ad uso alimentare trasparenti). Essendo che ho mescolato il riso con i fiori biodegradabili, mi è venuto il dubbio se combinandoli insieme...
Ho creato un post
1006 giorni faQuanti libretti per la messa avete stampato o pensate di stampare? Per gli sposi ognuno il proprio o anche uno insieme va bene?
Ho creato un post
1018 giorni faPer il lancio del riso voi cosa avete pensato di fare? Coni, sacchettini, solo riso, coriandoli... Si accettano consigli!!
Ho creato un post
1027 giorni faCiao a tutte, avrei una domanda sul libretto della messa. Abbiamo sentito il.nostro parroco e gli abbiamo mostrato una prima bozza. Sono un po' perplessa perché ci ha detto che la parte dell'invocazine dei santi si può omettere.. Qualcuna di voi per...
Ho creato un post
1185 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi che farà le scatoline o Sacchettini portaconfetti per conoscenti, si appoggiano a dei siti online anziché andare in negozio. Grazie
Ho creato un post
1237 giorni faCiao a tutte le.sposine.. stavamo valutando Zanzibar come meta per il viaggio di nozze a Settembre. Voi che ne pensate? Se ci siete state com'è stato? E soprattutto quale villaggio avete scelto ...
Ho creato un post
1242 giorni faA tutte le sposine.... Ma quanti confetti serviranno secondo voi per la confettata?!?!?!? E soprattutto... quanti confetti ordinare per fare sacchettini fai da te a casa?!?!? Al mio matrimonio ci saranno circa 90 inviati... E invece per quanto...
Ho creato un post
1245 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere quali sono più o meno le dimensioni che devono i segna tavoli... Farò delle stampe su cartoncino spesso con sfondo carta geografica con il nome delle varie città che ci hanno colpito o che vorremmo visitare...
Ho creato un post
1286 giorni faCiao a tutte😊 vorrei qualche consiglio per realizzazione dei libretti in chiesa. Esistono dei file già compilati da modificare? sono alquanto negata con i programmi del PC e mi sarebbe di grande aiuto sapere come avete fatto voi il vostro senza...
Fotografi garanzie ANFM