Veronella, Verona · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Ciao a tutte, vorrei un vostro parere su questa imbarazzante vicenda. Ieri sono stata al ristorante per la sistemazione dei tavoli e per portare bomboniere e tutto il necessario per il tableau. Per...
Chiedo un consiglio a tutte voi...ho fatto una prova dei sacchettini per il riso (userò quelli in cellophane ad uso alimentare trasparenti). Essendo che ho mescolato il riso con i fiori...
Quanti libretti per la messa avete stampato o pensate di stampare? Per gli sposi ognuno il proprio o anche uno insieme va bene?
Per il lancio del riso voi cosa avete pensato di fare? Coni, sacchettini, solo riso, coriandoli... Si accettano consigli!!
Ciao a tutte, avrei una domanda sul libretto della messa. Abbiamo sentito il.nostro parroco e gli abbiamo mostrato una prima bozza. Sono un po' perplessa perché ci ha detto che la parte...
Buongiorno! Ieri sono andata a ordinare il bouquet e mi ha chiesto 150€, come vi sembra il prezzo?
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi che farà le scatoline o Sacchettini portaconfetti per conoscenti, si appoggiano a dei siti online anziché andare in negozio. Grazie
Ciao a tutte le.sposine.. stavamo valutando Zanzibar come meta per il viaggio di nozze a Settembre. Voi che ne pensate? Se ci siete state com'è stato? E soprattutto quale villaggio avete scelto ...
A tutte le sposine.... Ma quanti confetti serviranno secondo voi per la confettata?!?!?!? E soprattutto... quanti confetti ordinare per fare sacchettini fai da te a casa?!?!? Al mio matrimonio ci...
Ciao a tutte, vorrei sapere quali sono più o meno le dimensioni che devono i segna tavoli... Farò delle stampe su cartoncino spesso con sfondo carta geografica con il nome delle varie città che ci...
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte😊 vorrei qualche consiglio per realizzazione dei libretti in chiesa. Esistono dei file già compilati da modificare? sono alquanto negata con i programmi del PC e mi sarebbe di grande aiuto...
Fotografi garanzie ANFM