Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2014
Ciao sposine! Mi chiamo Ramona e sono sarda...ma da quasi 12 anni abito a Roma, dove mi sono trasferita per motivi di studio... nel 2003 ho incontrato... Visualizza altro
Ciao sposine! Mi chiamo Ramona e sono sarda...ma da quasi 12 anni abito a Roma, dove mi sono trasferita per motivi di studio... nel 2003 ho incontrato quello che diventerà mio marito... Abbiamo avuto momenti di difficoltà dovuti alla distanza (faceva le stagioni per diversi mesi l'anno) e ci siamo lasciati un paio di volte... ma dal 2008 ci siamo ritrovati e entrambi abbiamo capito che non potevamo più stare lontani... Da 3 anni conviviamo e ad ottobre a Parigi ho ricevuto la mia proposta di matrimonio... Data prevista 27 Settembre 2015... Che emozione!
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3810 giorni fa
CIAOOOOOO atutte sposine chi ha pensato di realizare il guestbook per raccogliere tutti gli auguri e i pensieri degli inviati durante le nozze?? a me come idea piacerebbe ma vorrei qualcosa di originale..
Ho caricato una foto nel post di Marona
3813 giorni fa
Non avendo ancora le foto ufficiali vi posto qualche foto amatoriale per darvi un'idea di quello che è stato il nostro matrimonio... Sono tutte foto tratte da wedshoots, programma che è stato fondamentale e ha reso tutto più bello e divertente... Lo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3881 giorni fa
Ho davvero bisogno del vostro aiuto o non uscirò viva da questa storia!! Non abbiamo avuto particolari intoppi o indecisioni nell'organizzazione delle nozze tranne che in un dettaglio: la dannata bomboniera! In realtà l'avevamo risolta: faremo una...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3908 giorni fa
Ciao a tutte, ho fatto una prova con i nastri che avevo in casa, per avere un'idea del risultato e non vanno bene ne le dimensioni (troppo larghi e lunghi, ma non li taglio se mi servissero per latre prove!) ne i colori che saranno sul tortora ed...
Ho caricato una foto nel post di Cristina294
3988 giorni fa
Ho cercato un po' e ho trovato kit per il rito un pochino troppo costosi oltre che scomodi da portarsi in valigia... che ne dite di questo vasetto? Poi decorerò il coperchio con tulle bianco e nastri. Le ampolle dove tenere le rispettive sabbie non...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4015 giorni fa
Ciao ragazze!! Con meno di 1000 euro in atelier che tipologie di vestiti posso trovare? ??? Solo vestiti semplici o anche qualcosa di più decorato? Postate qualche foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Marona
4029 giorni fa
Per evitare di fare il classico centrotavola di fiori che costa un sacco e poi gli invitati si litigano...ho pensato di fare dei vasetti che riprendono i colori del nostro matrimonio (bianco e blu) ...saranno 4 per tavolo e in mezzo andrà (forse) un...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
4089 giorni fa
Ciao Ragazze! Come da titolo volevo chiedervi chi di voi ha fatto\ farà degli allestimenti,oltre ai soliti centrotavola, il linea con il tema scelto nella location? Se li farete saranno dei "fai da te" oppure verranno fatti dal catering? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM