Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
1048 giorni fa
Finalmente sabato 3/6 ci siamo sposati!! Non riesco a descrivere quello che ho provato, è stato tutto perfetto!!!! Dalla Chiesa alla location ai fiori tutto tutto tutto tutto ancora più di quello che immaginavo!! Le emozioni sono state immense, ho...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1063 giorni fa
Ciao ragazze sto facendo dei sacchettini con i confetti da dare al matrimonio, mi sposo tra 19 giorni. Secondo voi se li faccio adesso dureranno? Succede qualcosa ai confetti? Oppure devo aspettare ancora un po’?
1109 giorni fa
Ciao a tutt*!!! Oggi a -58 ho finalmente definito con la fiorista, o quasi!! L’allestimento di Chiesa, auto, corsage damigella, bottoniere testimoni, coni riso fiocchi auto, bouquet, allestimento tavolo torta totale € 900.. per i fiori mi ha fatto...
1112 giorni fa
Buona domenica a tutt* Finalmente ho trovato le scarpe!!! Stamattina viste private piaciute prese!! Era l’ultima cosa che mi mancava .. mi dite cosa ne pensate ? Io sono a -61 oggi e sto realizzando quanto poco manchi!!!
1142 giorni fa
Oggi ho deciso di acquistare questo prodotto: Qualcuna lo conosce?! Vorrei usarlo invece del reggiseno.. pare faccia miracoli e tenga su che è un piacere… spero di non aver fatto un acquisto insensato frutto di un raptus 😂😂
1154 giorni fa
Non ho ancora trovato le scarpe .. e inizia a salirmi l’ansia perché temo di non trovare nulla che mi vada e che mi piaccia! L’idea è di un tacco alto ma che resti comunque comoda, e nel pomeriggio ovviamente optare per un cambio.. voi le avete già...
Fotografi garanzie ANFM