Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
127Ciao a tutte ragazze. Come si conserva l’abito da sposa dopo il Matrimonio?!
Organizzazione valigia viaggio di nozze a Mauritius cosa mettere?! Help per me è fonte di grande stress farla! 🤣🤣
Finalmente sabato 3/6 ci siamo sposati!! Non riesco a descrivere quello che ho provato, è stato tutto perfetto!!!! Dalla Chiesa alla location ai fiori tutto tutto tutto tutto ancora più di quello che...
Niente ci siamo.. domani è il Grande Giorno e sono in ansia da stanotte… Dubbio amletico la mia damigella quando deve entrare in chiesa? Dietro di me e sorreggermi lo strascico ? O davanti?
Ragazze chi come me se la sta facendo sotto per sabato?! Ho l’ansiaaaaa😱
A quasi 20 giorni dal matrimonio scopro per caso che il fotografo non ci sarà durante il pranzo, peccato che quando eravamo andati a parlarci non c'era stato detto anzi ci aveva persino raccontato di...
Mancano poche ore e tutti mi scrivono e chiamano per chiederti se sono già in ansia o nel panico. In realtà sono tranquilla. Sono strana io o gli altri? 😂
Ok, niente panico, ci siamo: -3!!! Oggi ho preparato i regali per i paggetti, i biglietti di ringraziamento per alcune persone, il regalo per fm, sentito i fornitori e inviato a tutti gli invitati il...
Ci siamo, -6!!! Sembrava ieri che eravamo a -90!!! Come è volato il tempo!!! La prossima sarà la settimana più impegnativa emotivamente e fisicamente!! Tante cose da far quadrare e sistemare,...
Ciao a tutte anche voi avete timore di esservi dimenticate qualcosa?
Ciao a tutt*!! Ormai ci siamo, -10!!!! Stasera avremo l’incontro con il Don, vorremmo già portare l’offerta per la chiesa… Non so cosa scrivere la busta o su un eventuale bigliettino da mettere...
Ciao a tutte belle sposine e buona domenica! Stamattina ho pensato di confrontarmi con voi su un argomento che attanaglia la mia vita ormai da un po’ di anni… la paura di volare. Per il viaggio di...
E niente siamo a -15 e non so più da che parte sono girata, mi volano le ore e i giorni e sono sicura che arriveremo che mancherà qualcosa!!! Ad oggi ci manca il Tableau, la stampa dei menu, una parte...
Ciao a tutt*!! Sono a - 22 e sono tristissima, dovrei godermi tutti questi attimi invece nell’ordine: - mi è venuto un mal di denti fotonico - appena consegnato i tavoli e i nomi e oggi 4 parenti mi...
Ho sognato e placato l'ansia con i tanti post delle spose prima di me, dedico alle spose dei prossimi mesi alcuni scatti del nostro matrimonio di ieri, 6 maggio. È proprio vero, godetevi ogni...
Ciao a tutt* Domanda, voi farete il lancio del bouquet?! E ne avrete uno apposta o lancerete il vostro? Io sinceramente non lo vorrei fare ma ieri mia suocera mi ha messo il tarlo che è una cosa da...
Ciao a tutte/i.. Cercavo un Consiglio o forse volevo solo un po sfogarmi con qualcuno.. Mio papà è venuto a mancare parecchio tempo fa, ormai sono vent'anni e adesso che si avvicina il matrimonio...
Ciao! Stiamo cercando bomboniere sotto i 10€ che possano rispecchiare il tema del nostro matrimonio: il bosco. Siamo in Lombardia ma va bene prenderle anche online. Grazie!
Cosa regalerete a fm per il matrimonio? Sicuramente gli scriverò una lettera che gli farò recapitare la sera prima ma vorrei abbinarla a un pensierino💖 voi farete qualcosa? Cosa farete?
Ciao a tutt*!!ormai ci siamo quasi. - 28 😱😱😱 Ho letto da qualche parte che è bene avere per quel giorno un kid di emergenza sposa.. con tipo ago, filo, cerotti ecc ecc .. io ancora non ci ho pensato,...
Ciao a tutte!!! Ma a voi è capitato che le “vostre cose” abbiano ritardato i mesi precendenti al matrimonio???
Chi vi sta “aiutando” nell’organizzazione del matrimonio? Io e il mio fm stiamo facendo tutto da soli, sia a livello organizzativo pratico che economico, a parte i miei suoceri che ci regalano alcune...
Ciao a tutt*! Stavo controllando i brani scelti per il matrimonio, e ora devo decidere quale canzone/ musica usare per il ballo con il mio papà. Voi cosa avete scelto? Sono in difficoltà, sono...
Fotografi garanzie ANFM