Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
983 giorni faCiao a tutte ragazze. Come si conserva l’abito da sposa dopo il Matrimonio?!
Ho partecipato al post di Katia
1030 giorni faHo creato un post
1047 giorni faOrganizzazione valigia viaggio di nozze a Mauritius cosa mettere?! Help per me è fonte di grande stress farla! 🤣🤣
Ho creato un post
1048 giorni faFinalmente sabato 3/6 ci siamo sposati!! Non riesco a descrivere quello che ho provato, è stato tutto perfetto!!!! Dalla Chiesa alla location ai fiori tutto tutto tutto tutto ancora più di quello che immaginavo!! Le emozioni sono state immense, ho...
1051 giorni faHo creato un post
1051 giorni faNiente ci siamo.. domani è il Grande Giorno e sono in ansia da stanotte… Dubbio amletico la mia damigella quando deve entrare in chiesa? Dietro di me e sorreggermi lo strascico ? O davanti?
Ho partecipato al post di Giusy
1053 giorni faHo partecipato al post di Manu'
1053 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1053 giorni faCiao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20 anni? Votate e diteci nei commenti come cambia...
Ho partecipato al post di Randa
1053 giorni faHo partecipato al post di Katia
1053 giorni faHo creato un post
1054 giorni faOk, niente panico, ci siamo: -3!!! Oggi ho preparato i regali per i paggetti, i biglietti di ringraziamento per alcune persone, il regalo per fm, sentito i fornitori e inviato a tutti gli invitati il promemoria.. domani estetista, giovedì ritiro...
Ho partecipato a un sondaggio
1056 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
1056 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM