Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
984 giorni faCiao a tutte ragazze. Come si conserva l’abito da sposa dopo il Matrimonio?!
Ho creato un post
1047 giorni faOrganizzazione valigia viaggio di nozze a Mauritius cosa mettere?! Help per me è fonte di grande stress farla! 🤣🤣
Ho creato un post
1048 giorni faFinalmente sabato 3/6 ci siamo sposati!! Non riesco a descrivere quello che ho provato, è stato tutto perfetto!!!! Dalla Chiesa alla location ai fiori tutto tutto tutto tutto ancora più di quello che immaginavo!! Le emozioni sono state immense, ho...
Ho creato un post
1051 giorni faNiente ci siamo.. domani è il Grande Giorno e sono in ansia da stanotte… Dubbio amletico la mia damigella quando deve entrare in chiesa? Dietro di me e sorreggermi lo strascico ? O davanti?
Ho creato un post
1054 giorni faOk, niente panico, ci siamo: -3!!! Oggi ho preparato i regali per i paggetti, i biglietti di ringraziamento per alcune persone, il regalo per fm, sentito i fornitori e inviato a tutti gli invitati il promemoria.. domani estetista, giovedì ritiro...
Ho creato un post
1057 giorni faCi siamo, -6!!! Sembrava ieri che eravamo a -90!!! Come è volato il tempo!!! La prossima sarà la settimana più impegnativa emotivamente e fisicamente!! Tante cose da far quadrare e sistemare, sicuramente mi perdo qualcosa.. chi come me ?!! 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1061 giorni faCiao a tutt*!! Ormai ci siamo, -10!!!! Stasera avremo l’incontro con il Don, vorremmo già portare l’offerta per la chiesa… Non so cosa scrivere la busta o su un eventuale bigliettino da mettere all’interno… Avete idee?
Ho creato un post
1066 giorni faE niente siamo a -15 e non so più da che parte sono girata, mi volano le ore e i giorni e sono sicura che arriveremo che mancherà qualcosa!!! Ad oggi ci manca il Tableau, la stampa dei menu, una parte grafica che ci servirà da esporre vicino alle...
Ho creato un post
1073 giorni faCiao a tutt*!! Sono a - 22 e sono tristissima, dovrei godermi tutti questi attimi invece nell’ordine: - mi è venuto un mal di denti fotonico - appena consegnato i tavoli e i nomi e oggi 4 parenti mi hanno scritto, neanche chiamato, che non verranno -...
Ho creato un post
1077 giorni faCiao a tutt* Domanda, voi farete il lancio del bouquet?! E ne avrete uno apposta o lancerete il vostro? Io sinceramente non lo vorrei fare ma ieri mia suocera mi ha messo il tarlo che è una cosa da fare e che devo avere il bouquet per quello.. non...
Ho creato un post
1079 giorni faCiao a tutt*!!ormai ci siamo quasi. - 28 😱😱😱 Ho letto da qualche parte che è bene avere per quel giorno un kid di emergenza sposa.. con tipo ago, filo, cerotti ecc ecc .. io ancora non ci ho pensato, voi invece lo farete ?! E con dentro cosa ?!
Ho creato un post
1085 giorni faOk siamo a - 34 e comincia a salirmi l’ansia!!!!!! Ci manca ancora il Tableau e l’incontrò per i tavoli in location… Lunedì ritiro le bomboniere e sabato prossimo ho la penultima prova del vestito…sono un po’ agitata, fino ad ora ero bella sarena…...
Ho creato un post
1094 giorni faChi vi sta “aiutando” nell’organizzazione del matrimonio? Io e il mio fm stiamo facendo tutto da soli, sia a livello organizzativo pratico che economico, a parte i miei suoceri che ci regalano alcune voci di spesa, e ci stanno supportando...
Ho creato un post
1094 giorni faCiao a tutt* Tra due settimane avrò la terza prova, e anche questa volta i miei genitori, e soprattutto mia mamma non sarà presente, purtroppo non è venuta nemmeno per le precedenti… Porterò mia suocera tra la mia damigella. Con voi chi è venuto alle...
Ho creato un post
1095 giorni faDomanda un po’ scomoda… per non ha lista nozze ma ha messo iban quando hanno iniziato ad arrivare i bonifici? Noi ci sposiamo al 3/6 e per ora uno solo ne è arrivato..
Ho creato un post
1101 giorni faCi siamo manca davvero poco … 🤩🤩oggi siamo a - 50!! Mi aiutate a fare un check di cosa potrebbe mancare?! Voi come siete messe?!
Fotografi garanzie ANFM