Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi

Accompagnatori prova abito

Katia, il 20 Aprile 2023 alle 13:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao a tutt*
Tra due settimane avrò la terza prova, e anche questa volta i miei genitori, e soprattutto mia mamma non sarà presente, purtroppo non è venuta nemmeno per le precedenti… Porterò mia suocera tra la mia damigella.
Con voi chi è venuto alle varie prove?

29 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Maggio 2023 alle 15:41
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2023 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima prova mia mamma e mia cognata, alle secondo e terza solo mia mamma
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora!
    Grazie, infatti avrò con me mia suocera e la mia damigella che si è liberata ogni volta per essere presente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io alla mia prima prova avevo con me la mia mamma, mia sorella e le mie due testimoni, ma io ti consiglio di portare chi ti fa sentire a tuo agio Smiley smile

• Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò mia mamma, mia suocera e la mia testimone 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2023 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla scelta mia mamma e mia cognata. Alle prove solo mia mamma
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, si tant’è volte ho chiesto e tante volte ho ricevuto un no di risposta, la scusa è sempre quella: siamo lontani (2 ore di strada), non possiamo lasciare i nipotini da soli, non possiamo perché tuo fratello poi è geloso, insomma e una storia vecchia ma speravo almeno in questa occasione di avere un minimo di considerazione….
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io avevo con me i miei genitori e mia sorella, sono stata fortunata. Mi dispiace che i tuoi non verranno, hai provato a parlarci e dirgli che ti farebbe piacere condividere con loro quel momento? Comunque non sarai sola Smiley heart

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰mi dispiace che i tuoi non siano interessati.. è proprio un peccato
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io per ora ho datto due prove.. e con me sono venute mia madre mia sorella e le mie due testimoni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia famiglia ❤️ coloro che mi hanno sostenuta in tutto e per tutto lungo questo percorso e i suoi momenti difficili...mamma, papà e sorella 🤍🤍🤍 se non abitassero a distanza invece avrei portato anche la mia migliore amica (testimone) e cognata (damigella d'onore)
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla scelta mia mamma e una delle mie testimoni (era ancora periodo COVID potevo portare solo due persone, l'altra testimone abita a Parigi non riusciva). Alla prima prova è venuta una mia amica (moglie del testimone di mio marito). Alla seconda la mia testimone che ha dovuto imparare come allacciarlo Smiley xd
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti alla scelta dell’abito c’erano le uniche persone con il quale condividerlo!!
    Sarà che sono una persona che crede che certe situazioni possono diventare un incubo con troppi commenti in mezzo!!
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è solo per i gusti, e per condividere una cosa bella un momento importante..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado da sola, il vestito l’ho scelto con mia mamma e le mie testimoni e basta!
    Tanto io credo che alla fine i gusti siano soggettivi ed il vestito lo vedranno tutti il giorno del matrimonio!!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato le varie volte mia mamma,mia sorella,le amiche e la mia testimone
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei tanto voluto il mio papà.. ma purtroppo non verrà, mi rende molto triste la cosa ma me ne sono fatta comunque una ragione
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa.. mi dispiace tanto che purtroppo non ci siano più i tuoi 😞😞
    Io avrei voluto solo il mio futuro marito vicino ma per ovvi motivi non si può!!
    I miei genitori non sono molto interessanti purtroppo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò mia mamma, mia suocera e le mie due testimoni, non vedo l’ora di condividere questa emozione con loro!
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia.. non è che non può, diciamo che non vuole, abita distante e non vuole prendersi un giorno per venire con me. È triste ma è così
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla scelta mia madre, le mie due testimoni e una mia cara amica, quando ho preso misure solo la mia testimone, alla prima prova a metà giugno saranno in vacanza quindi andrò da sola con la mia nipotina di 10 anni, così le faranno una fascia in vita con lo stesso pizzo nero del mio vestito, poi comprerà vestito bianco a parte
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla scelta ho portato solo mia madre, e farò lo stesso anche alle prove. Non voglio condizionamenti da nessuno.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre e solo la mia mamma e la mia migliore amica (testimone) troppe persone mi mettono ansia e non volevo che ognuno esprimesse un parere diverso per mandarmi in confusione. Ho portato loro perché so che mi avrebbero detto la verità se fossi stata male o bene con un abito
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla scelta dell’abito sono venuti i miei genitori e le mie sorelle erano in videochiamata, e quando farò le prove idem
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho portato, alla scelta, mia mamma e le mie due testimoni. Prima e seconda prova solo mia mamma. Ultima prova ancora tutte...

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla scelta dell abito e venuta mia mamma, alla prima prova porterò mia mamma e la mia nonnina e all ultima prova mio papà. Così non sarà una sorpresa il giorno del matrimonio e magari ci commuoviamo meno. Siamo molto emotivi e non vorrei sbavare già il trucco 😅
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che tua mamma non possa venire...io porterò mia sorella e le mie testimoni... purtroppo non ho più i genitori...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace che la tua mamma non possa venire 🙁 con me è venuta sempre e solo mia mamma, voleva l'esclusiva!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’ultimissima* cioè il ritiro
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, alla prima prova avevo portato mamma, suocera, testimone che è arrivata a sorpresa e mi zia. Beh mi hanno confuso le idee e messo un mare di paranoie, d’accordo con l’atelier andrò da sola alle varie prove e porterò mia madre e mia suocera solo all’ultimo sisma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione