Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
46Forse abbiamo deciso per la luna di miele…. Nonostante io abbia una paura folle di volare ho deciso di farmi coraggio e fare questo regalo al mio futuro marito, così abbiamo optato per le Mauritius....
Ciao a tutte ragazze. Come si conserva l’abito da sposa dopo il Matrimonio?!
Organizzazione valigia viaggio di nozze a Mauritius cosa mettere?! Help per me è fonte di grande stress farla! 🤣🤣
Finalmente sabato 3/6 ci siamo sposati!! Non riesco a descrivere quello che ho provato, è stato tutto perfetto!!!! Dalla Chiesa alla location ai fiori tutto tutto tutto tutto ancora più di quello che...
Niente ci siamo.. domani è il Grande Giorno e sono in ansia da stanotte… Dubbio amletico la mia damigella quando deve entrare in chiesa? Dietro di me e sorreggermi lo strascico ? O davanti?
Ok, niente panico, ci siamo: -3!!! Oggi ho preparato i regali per i paggetti, i biglietti di ringraziamento per alcune persone, il regalo per fm, sentito i fornitori e inviato a tutti gli invitati il...
Ci siamo, -6!!! Sembrava ieri che eravamo a -90!!! Come è volato il tempo!!! La prossima sarà la settimana più impegnativa emotivamente e fisicamente!! Tante cose da far quadrare e sistemare,...
Ciao a tutt*!! Ormai ci siamo, -10!!!! Stasera avremo l’incontro con il Don, vorremmo già portare l’offerta per la chiesa… Non so cosa scrivere la busta o su un eventuale bigliettino da mettere...
E niente siamo a -15 e non so più da che parte sono girata, mi volano le ore e i giorni e sono sicura che arriveremo che mancherà qualcosa!!! Ad oggi ci manca il Tableau, la stampa dei menu, una parte...
Ciao a tutt*!! Sono a - 22 e sono tristissima, dovrei godermi tutti questi attimi invece nell’ordine: - mi è venuto un mal di denti fotonico - appena consegnato i tavoli e i nomi e oggi 4 parenti mi...
Ciao a tutt* Domanda, voi farete il lancio del bouquet?! E ne avrete uno apposta o lancerete il vostro? Io sinceramente non lo vorrei fare ma ieri mia suocera mi ha messo il tarlo che è una cosa da...
Ciao a tutt*!!ormai ci siamo quasi. - 28 😱😱😱 Ho letto da qualche parte che è bene avere per quel giorno un kid di emergenza sposa.. con tipo ago, filo, cerotti ecc ecc .. io ancora non ci ho pensato,...
Chi vi sta “aiutando” nell’organizzazione del matrimonio? Io e il mio fm stiamo facendo tutto da soli, sia a livello organizzativo pratico che economico, a parte i miei suoceri che ci regalano alcune...
Ok siamo a - 34 e comincia a salirmi l’ansia!!!!!! Ci manca ancora il Tableau e l’incontrò per i tavoli in location… Lunedì ritiro le bomboniere e sabato prossimo ho la penultima prova del...
Ciao a tutt* Tra due settimane avrò la terza prova, e anche questa volta i miei genitori, e soprattutto mia mamma non sarà presente, purtroppo non è venuta nemmeno per le precedenti… Porterò mia...
Domanda un po’ scomoda… per non ha lista nozze ma ha messo iban quando hanno iniziato ad arrivare i bonifici? Noi ci sposiamo al 3/6 e per ora uno solo ne è arrivato..
Ci siamo manca davvero poco … 🤩🤩oggi siamo a - 50!! Mi aiutate a fare un check di cosa potrebbe mancare?! Voi come siete messe?!
Ciao a tutt* e buona serata di Pasqua! Stiamo studiano le musiche e le canzoni per i momenti più importanti e non so proprio quale sarà quella per il ballo con il papà .. consigli?!
Ciao a tutt*!!! Oggi a -58 ho finalmente definito con la fiorista, o quasi!! L’allestimento di Chiesa, auto, corsage damigella, bottoniere testimoni, coni riso fiocchi auto, bouquet, allestimento...
Ciao a tutte, scusate lo sfogo ma sono davvero arrabbiata triste e sconfortata!! Ho saputo che mia cugina sta organizzando con la mia damigella d’onore l’addio al nubilato, gli sono stati dati i i...
Buona domenica a tutt* Finalmente ho trovato le scarpe!!! Stamattina viste private piaciute prese!! Era l’ultima cosa che mi mancava .. mi dite cosa ne pensate ? Io sono a -61 oggi e sto realizzando...
Ciao a tutt* !! Stasera sono un po’ triste, mancano 2 mesi e ho iniziato a richiedere le conferme per i parenti.. molte che alla consegna delle partecipazioni era dei si stanno tramutando in no. E...
Oggi ho deciso di acquistare questo prodotto: Qualcuna lo conosce?! Vorrei usarlo invece del reggiseno.. pare faccia miracoli e tenga su che è un piacere… spero di non aver fatto un acquisto insensato...
Buongiorno !! Purtroppo è da ieri che io e il mio fm siamo un po’ in panico, ci sposiamo il 3 giugno e ci manca ancora la scelta/decisione per l’intrattenimento.. o meglio una parte c’è già ma manca...
Se avete voglia e volete dirlo: di che colore sarà il Vostro abito!!!! Io non avrei mai immaginato ma non sarà bianco 😬😬
Stasera mi sento un po’ giù.. non vi capita mai di avere dei giorni in cui vi sembra di essere abbandonate? Di dover fare e pensare a tutto e non avere appoggi? Di chiedere consigli ma di avere sempre...
Il mio papà sarà anche il mio testimone.. vorrei fargli un regalo, un ricordo che possa restare, da usare quel giorno anche.. cosa potrei fare?
Voi farete un regalo al Vs fm per il matrimonio?! Prima, durante o dopo?!
Ragazze prima il trucco o il parrucco quella mattina ?!!
Tra pochi giorni sarò a - 60 e sinceramente non mi sto rendendo veramente conto ancora. Tutto fatto e organizzato sulla carta, ma la pratica quando? Nel senso mi sembra che manchi tutto e non tocco...
Quasi tutte le notti mi sogno il gg del matrimonio è immancabilmente diventa un incubo perché succede sempre qualcosa che rovina la giornata!! Anche a voi succede? Sarà l’ansia non lo so, ma temo che...
Ragazze cosa preparerete da lanciare dopo l cerimonia? Io sinceramente il riso non lo vorrei, oltre allo spreco ti si infila ovunque!
Fotografi garanzie ANFM