Catania, Catania · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1082 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
1082 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
1086 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho ottenuto una medaglia!
1099 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1099 giorni fa
1144 giorni faBuongiorno, premetto che non ho ancora scelto l’abito (anche se più o meno mi sono fatta un’idea in atelier di come lo vorrei), ma in questi giorni guardano online ho visto delle scarpe che a me piacciono molto e ritengo starebbero bene anche col mio...
1144 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
1144 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1144 giorni faIo ed il mio fidanzato ci sposiamo a Napoli ma viviamo a Torino. Io sono di Napoli e lui della Sicilia. Abbiamo scelto Napoli per un matrimonio vicino al mare. I nostri invitati alcuni vengono dalla Sicilia ed altri da Torino. Dovremmo pagare...
1144 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
1144 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi...
1172 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho ottenuto una medaglia!
1278 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM