Siena, Siena · Da Ottobre 2022
👰🏼☀️🍁🍄🌾🌱🤵🏻
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1134 giorni faBuongiorno spose e sposi, oggi stavo riflettendo su quello che implica sposarsi ad oggi: c'è sicuramente più scelta rispetto al passato quindi una donna può stare a casa così come lavorare e lo stesso vale per l'uomo, quando le finanze lo permettono....
Ho creato un post
1142 giorni faBuonasera a tutti/e! Volevo chiedere a coloro che hanno comprato la passatoia per la cerionia dove l'hanno acquistata. Io sto cercando per tutto internet e non trovo nulla di fattibile, troppo corte e costose, dovrò quasi a certo prenderla a...
Ho creato un post
1186 giorni faBuongiorno spose/i! volevo chiedervi come avete impostato le partecipazioni ossia in modo tale che non ci siano dubbi sugli orari, ho ricevuto inviti con su scritto "vi aspettiamo alle.. presso.." e non si capiva bene se l'orario indicava l'inizio...
Ho creato un post
1201 giorni faCiao a tutti!!!! voi dove vi sposate?
Ho creato un post
1231 giorni faCiao a tutti/e, Voi quanto prima avete intenzione di spedire le partecipazioni? e a quando stabilite la scadenza per la conferma prima delle nozze? Nel mio caso si tratta di poche persone (30) che in realtà sono state già avvertite, alcuni vengono da...
Fotografi garanzie ANFM