Siena, Siena · Da Ottobre 2022
👰🏼☀️🍁🍄🌾🌱🤵🏻
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Salve, è la prima volta che scrivo qui e ho bisogno di un parere perché mi sembra di impazzire. Premetto che mi sposo il 12 agosto di quest'anno ( data infame, lo so) e non in Italia, ma in Germania...
Ciao, chi di voi ha già acquistato le fedi nuziali? Abbiamo il dubbio che qualcosa sia andato storto... Oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi da Stroili. Al momento dell'acquisto abbiamo...
Finalmente sono arrivati i preventivi per il nostro viaggio di nozze. Sfumato il sogno di abbinare Giappone e Fiji per via dei costi troppo elevati (😭) e constatato che alla nostra agenzia Raja Ampat...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, io faccio residenza in un altro comune ma mi sposo nel mio vecchio paese di residenza dove ho avuto tutti i precedenti sacramenti. Ci hanno chiesto come costo in questo caso 300€ (ovvero...
Ed eccomi qua a scrivere il post che mai avrei pensato di scrivere.. Leggendo svariati post di sposi delusi per rinunce di amici e parenti apparentemente senza motivo, ho sempre pensato che a noi non...
Ragazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con...
Perché hai scelto ""?
Siccome organizzo da sola il matrimonio perché mi piace fare tutto da solo senza l'aiuto di qualcuno ... I fiori finti si possono mettere come decoro al tavolo ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i ! Ieri ho iniziato a tirare giù la lista dei nomi che mi hanno già dato conferma, e devo ammettere che solo la metà della gente ha confermato o declinato… tutti gli altri , SILENZIO…...
Io mi sono sposata lo scorso settembre e per fortuna non c'era nessun invitato in bianco, o beige, o avorio o sfumature di bianco, però ieri sono stata al matrimonio di una mia amica.... C'erano due,...
Ciao, io e il mio fidanzato andremo in viaggio di nozze a settembre a Nosy be, premetto chiederò comunque anche al medico, ma che voi sappiate o per vostra esperienza c’è da fare qualche profilassi...
Ciao! Qualcuna di voi ha il viaggio prenotato in Giappone a fine giugno/ luglio? sono in dubbio sul tempo che ci sarà li 🧐
Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, mi sposo l'anno prossimo a giugno e sono alla ricerca di un abito o a noleggio o a prezzo modico a Bologna e provincia. Non vorrei spendere un'esagerazione per un vestito che si porterà...
Buongiorno sposine, ormai è passato del tempo e va bene così ma vorrei condividere con voi una cosa che mi ci ha lasciato perplessi. Qualche mese dopo la proposta siamo andati a chiedere info per...
Ciao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, sono un po' confusa, 😕 mi sono ritrovata a non poter più fare il viaggio di nozze dove avremmo voluto e sinceramente mi sento smarrita, perché devo decidere un'altro luogo dove fare la...
Ciao a tutti, mi trovo in un momento molto delicato.. le mie nozze sono programmate per il giorno 2 luglio 2023.. mancano davvero pochi giorni, ma la mamma del mio compagno ha avuto un peggioramento...
Premetto che manca un anno al nostro matrimonio, che sarà Sabato 18 maggio 2024, stiamo visitando qualche location che ci dia la possibilità di svolgere li anche la cerimonia civile.. siamo 40 persone...
Ho una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di giorni…. Sono indecisa se mettere sul tavolo i nomi degli invitati (quindi per ogni “piatto” ) il nome chi si deve sedere… consigli?
Perché hai scelto ""?
Scusate l’ora tarda ma sono in crisi profonda😩😩😩. Mi sposo il 2 di settembre la sera, ho scelto il posto ma il menù non mi soddisfa come prezzo oltre che per la scelta delle portate…. Purtroppo mi...
Ciao! Oggi ho saputo che gli amici del mio compagno hanno pensato bene di organizzare un bell addio al celibato con tanto di spogliarelliste se non peggio. Sinceramente sono rimasta basita perché...
Ciao a tutti, Recentemente il mio ragazzo, con il quale convivo da qualche tempo, è stato invitato a un matrimonio di una coppia di suoi amici storici (che io però non ho mai conosciuto in quanto...
Hello sposine, sondaggio...siamo partiti con l'idea di arrangiarci con la musica per risparmiare un po di soldi e anche perché sinceramente non abbiamo trovato band che ci convincevano molto. Pe noi...
Spose è parecchio che non vi scrivo. Il mio matrimonio subisce i soliti alti e bassi di ogni coppia. Tra suocera e marito non so ultimamente chi sia peggio!!! Vi consiglio di andare a convivere x...
Premessa. Non sopporto di essere ripresa in foto e video, non è un capriccio, ma proprio un problema. Inizio a sudare e mi vengono delle crisi di ansia. Visto che al matrimonio vorrei essere serena e...
Non so se mettere un dress code per il mio matrimonio, pensavamo uno Smart casual (rito civile)
Perché hai scelto ""?
Quanti invitati ci saranno al voatro ricevimento? Avete invitato anche persone conosciute nell'ultimo anno???
Lavoro dalle 7 alcune volte o solitamente 9;00 di mattina fino alle 13:00. E dalle 14:00/14;30 fino a tarda sera essendo onicotecnica , secondo voi ? Qualcuno mi sa consigliare se devo modificare i...
Perché hai scelto ""?
Mi sposo i primi del mese di Settembre!!! Credo di essere a buon punto ma voi a che punto siete??? 🤣 Magari io sono troppo positiva ed in realtà sono in ritardo con qualcosa di importante
Chi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 🙂 oggi vorrei sapere in base a cosa avete fissato la data del vostro matrimonio? Anniversario? Eventi particolari o è stata una data casuale?
Fotografi garanzie ANFM