Pravisdomini, Pordenone · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 652 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faVi allego foto della corona
1010 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1057 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1057 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1057 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
1057 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
1057 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
1057 giorni faBuongiorno ragazze, sono indecisa sulla canzone del primo ballo con il papà.
1057 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
1057 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
1411 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1411 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
1411 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
1411 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1411 giorni faBuongiorno! voi per cosa avete optato? e perché? Noi credo che opteremo per la separazione dei beni.
1411 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Fotografi garanzie ANFM